Sport in TV

Partite in tv oggi, su Canale 5 c’è la Champions in chiaro: Juventus-Barcellona per sognare la finale

Partite in tv oggi, su Canale 5 c'è la Champions in chiaro: Juventus-Barcellona per sognare la finale. I bianconeri dovranno fare un buon risultato in vista della gara dei quarti di ritorno approfittando del fattore "casa! . Ecco tutte le info per vedere la partita in diretta in tv e anche in streaming


Non poteva esserci regalo migliore per i fan della Juventus che potranno seguire questa sera la loro squadra del cuore in chiaro. Mediaset sceglie di non mandare in onda in esclusiva il match su Premium: la partita valida per i quarti di finale di andata di Champions, Juventus-Barcellona, sarà in diretta questa sera su Canale5. L’11 aprile allo Stadium potrebbe succedere di tutto: da un lato i bianconeri stanchi di mettere in bacheca solo successi in Italia. Dall’altro i blaugrana che credono nell’impresa: tutto è possibile dopo che hai ribaltato in Champions un 4 a 0. Potrebbe succedere di tutto nella partita delle partite che promette di regalare spettacolo. Uno spettacolo che potrà essere seguito da tutti i tifosi della Juve, e non solo, questa sera su Canale 5. Anche per questo la programmazione della prima rete Mediaset cambia. La finale dell’Isola dei famosi 2017 non andrà in onda questa sera ma si sposta a domani per dare spazio alla Champion. Buone notizie anche per il ritorno, Mediaset dovrebbe mandare in onda anche la gara di ritorno, la gara dei quarti che potrebbe decidere le sorti della squadra di Allegri in questo cammino europeo. Sale l’attesa e cresce l’ansia dei tifosi della Juve che davanti alla tv incoraggeranno i loro beniamini. Questa settimana Juventus-Barcellona sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 in diretta con calcio di inizio alle ore 20.45 (in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset, free per tutti i sistemi operativi). In attesa della sfida di questa sera, la Juventus chiede anche il massimo coinvolgimento da parte dei tifosi e lancia una compagna social con l’hashtag #itstime. Ogni tifoso dovrà fare una foto con il suo volto sul quale dovrà disegnare la bandiera della Juve, basteranno anche semplicemente due strisce, una nera e una bianca; una campagna social che sta già spopolando, vedremo se anche il Barcellona risponderà in qualche modo. 

PARTITE IN TV OGGI: L’11 APRILE 2017 SERATA CHAMPIONS SU CANALE 5 CON JUVENTUS-BARCELLONA

Juventus-Barcellona in diretta su Canale 5 e Canale 5 HD
Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli.

Diretta Champions su Premium Calcio 1 HD

E’ la serata della rivincita per la Juventus che due anni dopo Berlino si trova di nuovo faccia a faccia con gli spagnoli. Questa volta però serve una gara perfetta, servono possibilmente anche i tre punti in attesa poi di giocarsi il tutto per tutto nella partita  di ritorno che sarà disputata la prossima settimana a Barcellona. La Juve ci crede ma il Barça non cederà. Il confronto diretto più recente è la finale di Champions 2015 a Berlino: vinse 3-1 il Barcellona che conquistò così la quinta coppa della sua storia. Adesso la Juve, che ha fatto un ottimo percorso in Champions, dovrà dimostrare tutta la sua compattezza. Ma non dimentichiamo che di fronte si troverà una squadra che ha compiuto una impresa clamorosa, rovesciare un 4 a 0. Gli uomini di Luis Enrique non hanno paura di nulla e fanno paura. I bianconeri riusciranno a superare questo ostacolo? In palio c’è una finale di Champions. 

PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; S. Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Mascherano, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.

Appuntamento alle 20,35 con il primo collegamento della Juventus Stadium di Torino e poi fischio di inizio alle 20,45 per questa partita dei quarti che sa di rivincita. Juventus-Barcellona oggi su Canale 5, buon calcio a tutti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.