Sport in TV

Partite in tv oggi, su Canale 5 c’è Barcellona-Juventus per il ritorno dei quarti di Champions

Partite in tv oggi, su Canale 5 c'è Barcellona-Juventus per il ritorno dei quarti di Champions. Il 19 aprile 2017 grande sfida a Barcellona: la Juve cerca il passaggio di turno, ecco le news


Con lo spettro di una possibile rimonta, oggi scende in campo la Juventus che deve lasciare da parte i brutti pensieri e concentrarsi solo sul campo: servono 90 minuti di gara impeccabile, solo così si possono battere dei campioni. Il Barcellona avrà dalla sua il famoso tredicesimo uomo, il ritorno dei quarti di Champions si gioca al Camp Nou  e per il Barcellona il tifo del pubblico sarà fondamentale. La Juve non deve sbagliare: ha un grande vantaggio da gestire, tre gol fatti nella partita di andata, gli undici di Allegri non possono commettere passi falsi. Torna in campo quindi la Juve e per l’occasione Mediaset fa un grande regalo a tutto il pubblico che vorrà seguire la partita in diretta: su Canale 5 oggi 19 aprile 2017 verrà trasmessa Barcellona-Juventus. I bianconeri sognano la semifinale e sperano di farcela questa volta ma l’avversario da battere è temibile e in questa edizione della Champions ha già fatto un miracolo, ribaltare un 4 a 0. Al Barcellona potrebbe bastare anche un 3 a 0 per agguantare i tempi supplementari. Se la Juventus invece riuscisse a fare un gol sarebbe tutto molto più semplice per i ragazzi di Allegri. Non sarà facile ma i bianconeri partono da un grande vantaggio che solo loro possono buttare via con degli errori che i grandi campioni non possono commettere. Allegri suona la sveglia ai suoi: il risultato dell’andata deve essere dimenticato, si gioca e si va in campo come se si partisse dallo 0 a 0 bisogna dare il massimo. Non sarà facile ma non si tratta neppure di una impresa impossibile. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-JUVENTUS IN ONDA OGGI 19 APRILE 2017 SU CANALE 5

L’appuntamento quindi è per stasera su Canale 5, si parte intorno alle 20,40 e a seguire, dopo la partita, i tifosi potranno continuare ad ascoltare news di calcio, con le interviste e i video, nello speciale dedicato alle gare di Champions. 

BARCELLONA (3-3-1-3): Ter Stegen; Piqué, Mascherano, Umtiti; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi; Sergi Roberto, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Vi ricordiamo che la partita potrà essere seguita anche in streaming sul sito di Mediaset e anche su altri dispositivi tramite l’app ufficiale di Mediaset scaricabile gratuitamente negli Store dei nostri cellulari.  Mediaset rigioca quindi la carta Champions in prima serata anche per il discorso ascolti:  è uscita vittoriosa dallo Juventus Stadium di Torino, infatti  il match di andata dei quarti di finale di Champions League “Juventus-Barcellona”, trasmesso in diretta e in HD da Canale 5 e Premium Sport, ha infatti realizzato ascolti record: 11.095.000 telespettatori totali con il 40% di share. E probabilmente gli ascolti di questa gara di ritorno saranno ancora più alti visto che molto dei tifosi che erano allo stadio la scorsa settimana, dovranno invece vedere adesso la partita da casa. Non vince quindi solo la Juventus! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.