News Musica

Cantanti Amici sondaggio, chi è il migliore?

Vi proponiamo oggi un sondaggio riguardante i cantanti di Amici. Il programma Amici di Maria De Filippi ha consentito l’ingresso di molti giovani talenti all’interno del panorama musicale italiano, molti dei quali hanno ottenuto un ottimo successo. In queste 10 edizioni del talent show di Maria De Filippi, abbiamo visto salire sul palco molti protagonisti. […]


Vi proponiamo oggi un sondaggio riguardante i cantanti di Amici. Il programma Amici di Maria De Filippi ha consentito l’ingresso di molti giovani talenti all’interno del panorama musicale italiano, molti dei quali hanno ottenuto un ottimo successo. In queste 10 edizioni del talent show di Maria De Filippi, abbiamo visto salire sul palco molti protagonisti. Ma non tutti ce l’hanno fatta a sfondare nel mondo artistico, in ambito musicale. Molti di loro sono tornati a casa, riprendendo le loro vite. Per altri, invece, è arrivato il successo, gli album, le ospitate in tv e nei vari eventi musicali. Ma chi di loro è il più amato dal pubblico? Prenderemo oggi in esame coloro che hanno ottenuto maggiore fama in questi anni: Marco Carta (Amici 7), Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Luca Napolitano (Amici 8), Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone (Amici 9), Virginio Simonelli, Annalisa Scarrone (Amici 10). Chi di loro merita maggiormente il successo ottenuto? Qual è la voce più bella tra questi cantanti?

Marco Carta, nasce a Cagliari il 21 maggio 1985. Vince Amici7 nel 2008, e da lì ha inizio il suo successo. Nel 2009 Marco Carta vince anche il Festival di Sanremo.

Alessandra Amoroso, nasce a Galatina il 12 agosto 1986. Vince Amici8 nel 2009, e da lì ha inizio la sua carriera ricca di successi e soddisfazioni.

Valerio Scanu, nasce a La Maddalena il 10 aprile 1990. Si classifica al secondo posto ad Amici8, e vince il Festival di Sanremo nel 2010.

Luca Napolitano, nasce ad Avellino il 5 maggio 1986. Si classifica terzo ad Amici8, ed ha partecipato al film “A sud di New York”.

Emma Marrone, nasce a Firenze il 25 maggio 1984. Vince Amici9 e si classifica al secondo posto, insieme ai Modà, a Sanremo 2011.

Loredana Errore, nasce a Bucarest il 27 ottobre 1984. Si classifica al secondo posto ad Amici9, e vanta della collaborazione di Biagio Antonacci e Loredana Bertè.

Pierdavide Carone, nasce a Roma il 30 giugno 1988. Si classifica al terzo posto ad Amici9, dove si fa notare per le sue doti di cantautore.

Virginio Simonelli, nasce a Fondi il 31 gennaio 1985. E’ il vincitore di Amici10. Prima di Amici, aveva partecipato al Festival di Sanremo nel 2006 nella categoria Nuove Proposte.

Annalisa Scarrone, nasce a Savona il 5 agosto 1985. Si classifica seconda ad Amici10, ma questo non le impedisce di raggiungere un ottimo successo nelle vendite.

Per partecipare al sondaggio, basta scrivere solo il nome del cantante o della cantante che preferite nei commenti. I risultati del sondaggio, saranno resi noti il 26 giugno. Quindi cosa aspettate? Votate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

233 responses to “Cantanti Amici sondaggio, chi è il migliore?

  1. Emma.
    Sia a livello musicale che a livello umano. Ha personalità, carisma, cuore, potenza vocale… è eccezionale.

  2. Luca Napolitano ovvio!! Talento UNICO!!! Sono ORGOGLIOSISIMA di lui!! ed ogni istante che passa lo sono ancora di più!!

  3. Pierdavide Carone si distingue, ha qualcosa che tutti gli altri non hanno: l’originalità! E la totale aderenza a stesso, in ogni scelta che ha fatto. Direi molto bravi tutti, o quasi, ma Pierdavide è un artista non solo un bravo cantante; un valore aggiunto che fa la differenza.

  4. Luca Napolitano !!! artista a 360°…interprete, autore, musicista ,voce straordinaria che sa arrivare al cuore!!!

  5. NE RIPARLEREMO FRA 10 ANNI,IO HO GIA UNA MIA IDEA,E SON CONVINTO CHE EFFETTIVAMENTE UN VERO TALENTO FRA QUESTI ESISTE,MA E’ FACILE CAPIRLO HA UNA VOCE CHE FA VIBRARE L’ANIMA,CREDO CHE UN CERTO “PICCOLO GRANDE UOMO” FARA’ MOLTA STRADA,LO VEDREMO TUTTI “STRADA FACENDO”

  6. MARCO CARTA,che ha il dono naturale di una voce bellissima unita alla capacità di entrare in sintonia con le altre persone e di arrivare dritto al cuore.un artista e una persona stupenda.non per niente ha di recente vinto il best talent show artist perchè il suo pubblico lo adora.

  7. la voce più bella,quella che emoziona,quella che ti entra nell anima….senza nessun dubbio è quella di MARCO CARTA!!!!!

  8. ASSOLUTAMENTE LUCA NAPOLITANO!!!! ARTISTA UNICO!!! Dà SODDISFAZIONI OGNI MINUTO!! SIAMO FIERE DI LUI!!! <3 <3

  9. Valerio Scanu,senza togliere nulla a gli altri,Valerio stà su un altro pianeta per tecnica,vocalità,interpretazione.Parto da qui rappresenta una tappa nella maturazione artistica di Valerio ,che non ho riscontrato in altri ragazzi del talent

  10. VALERIO SCANU PERCHè HA UNA VOCE MERAVIGLIOSA è IMMENSO E POI HA ANCHE UN TALENTO INFINITO… MERITA ANZI STRAMERITA 🙂 è LA VOCE PIù BELLA DEL MONDO DELL’UNIVRSO 🙂 ACUISTATE L’ULTIMO CAPOLAVORO PARTO DA QUI TOUR EDITION NON VE NE PENTIRETE

  11. marco carta ….bellissima voce riesce a sfumare il tutto con il suo timbro.. e certo se no perche avrebbe ricevuto il premio MIGLIORE VOCE MASCHILE 2010.

  12. Tra questi e il resto dei cantanti il migliore è senza dubbio VALERIO SCANU,una voce unica con una vocalità che ha dell’incredibile tanto è perfetta e versatile. Le sue doti vocali e interpretative non hanno eguali, canta, oltre che con la meravigliosa voce che si ritrova, con il cuore e l’anima e ti lascia senza fiato!!

  13. un artista completo, scrive i testi da se e li canta anche, sa essere ironico ma al tempo stesso romantico, ha soli 22 anni e sa affrontare temi che non sono alla portata di tutti!!! soltanto lui, PIERDAVIDE CARONE!!!

  14. Senza alcun dubbio VALERIO SCANU.. ha una voce da brividi, corposa, piena di colori e sfumature, un carisma pazzesco e un talento eccezionale…. è il più completo a livello Artistico !!!

  15. Ma che domande!! PIERDAVIDE CARONE, per le sue doti interpretative sia da cantante che da autore, che sa scrivere canzoni d’amore e di vita quotidiana. Non pre niente ha vinto il premio della critica.

  16. VALERIO SCANU… strepitoso, assolutamente meraviglioso. Non sbaglia una nota… rasenta la perfezione!

  17. assolutamente VALERIO SCANU…..LUI e LA SUA VOCE SONO L’ASSOLUTO NELLA MUSICA E NEL CANTO….. UNA VERTIGINE ASCOLTARLO !!!

  18. Unico vero grande talento VALERIO SCANU….ascoltarlo live e’ un’esperienza unica e indimenticabile…la sua voce ti da’ sensazioni incredibili …bravissimo

  19. Valerio Scanu, ovviamente. Il Talento Divino. Il migliore di tutti. Una voce di rara bellezza, unita a una tecnica perfetta, sensibilità straordinaria e interpretazioni magistrali, sempre dal vivo e senza mai una sbavatura. La perfezione assoluta.

  20. Ovviamente Inizia con A e finisce con nnalisa!

    Annalisa La migliore,voce pulita,ben impostata..Poi lei è meravigliosa,dolcissima,gentilissima,bellissima e SOPRATTUTTO BRAVISSIMA!
    *.*

  21. penso che l’unico ed inimitabile è PIERDAVIDE CARONE… purtroppo del suo talento se ne stanno dimenticando un pò tutti… meriterebbe molta più attenzione

  22. Ciao senza ombra di dubbio Marco carta è il migliore, come voce e nel trasmettere emozioni, senza di lui i cantanti di Amici sarebbero ancora comparse

  23. non ho mai avuto il minimo dubbio,senza sminuire nessuno,per me il migliore in assoluto VALERIO SCANU.Voce potente,ricca di colori,tecnica sopraffina eleganza e classe!

  24. Valerio Scanu!!! Il migliore in assoluto e non è certo una questione soggettiva. Qui non si parla di gusti, si parla di talento e dunque di capacità e qualità vocali, tecniche e interpretative e in tutto ciò Valerio svetta e primeggia alla grande!!!!Ascoltate le sue numerosissime performances e capirete!!!!

  25. Valerio Scanu, una voce dalle mille sfumature, calda, sensuale, dolce e potente, uno strumento dalla versatilità sorprendente! Valerio è bravissimo e affronta con grande maestria vari generi musicali: dal soul al rock al pop al blues!! Un vero talento si vede nei live ed è proprio lì che Valerio stupisce e conquista!!!!!

  26. ma fra quelli indicati c’è anche da chiederlo? Valerio Scanu che piaccia o meno, è il miglior talento uscito da Amici. E lo dice uno a cui non piaceva, ma dopo averlo sentito live non ho più dubbi, semmai dovrebbe avere un repertorio piu’ adatto alle sue corde.

  27. se si parla di pianti moine pietismo urlacci successi pompati è un conto se si parla di voce e talento un altro .Nel secondo caso scanu e solo lui nel primo chiunque degli altri va bene scegliete voi

  28. Peccato si senta poco in radio ma non c’è trippa per gatti è lui il migliore. l’ho sentito e visto in live lascia strabiliati.

  29. VALERIO SCANU – DAVVERO PECCATO CHE QUESTO RAGAZZO CON UN TALENTO STRAORDINARIO SIA SNOBBATO DALLE RADIO.
    NON CAPISCO SE VEDI LE RICHIESTE SUL NUOVO SITO DI RADIO ITALIA X LA MAGGIORE LE CANZONE RICHIESTE SONO LE SUE. MA PURTROPPO QUESTE RICHIESTE VENGONO IGNORATE E LUI NON SI SENTE MAI.
    Antonella.

  30. valerio scanu : prima e dopo di lui il nulla . amici può anche chiudere ha già dato il suo massimo con la sua partecipazione

  31. SENZA DUBBIO VALERIO SCANU IL PIU’ BRAVO IN ASSOLUTO, QUANDO LO ASCOLTI UNA VOLTA NON PUOI PIU’ FARNE A MENO,PECCATO CHE LE RADIO NON LO TRASMETTONO MAI, NON SI CAPISCE PERCHE’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.