ShowBiz

Uomini e Donne anticipazioni trono rosa, Giorgia e Chiara conosciamo le nuove troniste

Abbiamo già parlato qualche giorno fa della notizia inaspettata riguardo il trono rosa occupato da Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ma ora vogliamo svelarvi qualche anticipazione sulla registrazione della puntata vera e propria di Uomini e Donne. Si parte con un video di presentazione di entrambe le ragazze per dar modo al pubblico in studio e da casa […]


Abbiamo già parlato qualche giorno fa della notizia inaspettata riguardo il trono rosa occupato da Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ma ora vogliamo svelarvi qualche anticipazione sulla registrazione della puntata vera e propria di Uomini e Donne. Si parte con un video di presentazione di entrambe le ragazze per dar modo al pubblico in studio e da casa di conoscerle o magari ri-conoscerle. Infatti anche quest’anno fra i tronisti e le troniste troviamo volti già noti e il ripescaggio più quotato è, ovviamente, fra ex corteggiatori/trici. Ecco le anticipazioni ne dettaglio.

Il primo volto mostrato è quello di Chiara, unica novità per il momento all’interno di U&D e a seguire quello di Giorgia, che tutti ricordano come la corteggiatrice acqua e sapone e “mai stata baciata” di Andrea Angelini. Una volta presentate, la nostra talpa ci fa sapere che le troniste fanno ingresso nello studio e subito dopo entra la sfliza di nuovi corteggiatori. Non sapendo chi si sarebbe seduta sul trono, i ragazzi si sono presentati per quello che in gergo viene chiamato “appuntamento al buio”, una sorta di corteggiamento a occhi chiusi. Infatti, a fine puntata i ragazzi possono decidere se restare a corteggiare o meno le troniste o addirittura già scegliere quella che piace loro di più.

La talpa, poi, ci informa che alcuni fra  i corteggiatori di quest’anno sono molto carini: un bel aspetto è certamente un buon biglietto da visita per poter colpire Giorgia e Chiara. Tuttavia già poco dopo l’inizio della puntata l’aria si surriscalda poichè tutti in studio, dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari fino ai corteggiatori, si interrogano sulla credibilità di Giorgia. Quest’ultima, infatti, l’anno scorso aveva dichiarato di non aver mai baciato nessun ragazzo e di aver dato il suo primo bacio proprio ad Andrea Angelini durante un’esterna. Maria si accorge che Giorgia si è molto infastidita per questa vecchia storia, come se si volesse rimarcare un suo aspetto profondamente privato e intimo.

A fine puntata Giorgia e Chiara scelgono tre esterne ciascuna, di cui una con lo stesso ragazzo. Infine Chiara decide di uscire con un ragazzo molto bello che fa l’investigatore.  Aspettiamo le prossime anticipazioni ( ringraziando sempre le talpe del vicolo delle news informatissime come sempre)

Leggi anche:

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia e Chiara nuove troniste



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne anticipazioni trono rosa, Giorgia e Chiara conosciamo le nuove troniste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.