Soap Opera

Centovetrine anticipazioni, Diana è morta davvero?

Centovetrine anticipazioni: Diana è morta oppure si nasconde?


Tornano le nostre anticipazioni di Centovetrine: dopo la puntata andata in onda ieri 8 marzo 2012 in molti si staranno chiedendo quale sarà il destino di Diana. La figlia di Ettore Ferri è davvero morta? Ivan si sente in colpa per quello che potrebbe essere accaduto mentre Ettore non capisce come mai Diana abbia potuto compiere un simile gesto. Ma è davvero lei la donna che è uscita fuori strada con la macchina? Potrebbe essere ancora una delle menzogne raccontate dalla donna? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Centovetrine anticipazioni: Diana è ancora viva oppure no?

Ivan si sente in colpa perchè crede di esser stato lui la causa  dell’incidente di Diana. Prima che lei uscisse di casa infatti lui le aveva vomitato addosso tutto il suo odio. Ma è davvero Diana la persona che ha avuto l’incidente? Jacopo cerca di far sentire ancora più in colpa Ivan Bettini ma noi sappiamo che è stato lui uno degli ultimi a parlare con Diana proponendole una nuova soluzione. E allora lui sa qualcosa di quello che è successo?

Possiamo dirvi che anche se sembrerà strano Jacopo non c’entra nulla con la scomparsa di Diana. La donna infatti non è morta ma non è neppure scomparsa per sua scelta. Qualcuno infatti l’ha rapita. Mentre Rosa insinua dubbi nella testa del suo e marito Ettore riceve una richiesta di riscatto. Ma chi è l’uomo ad aver rapito la figlia del Ferri? Tutti i sospetti cadranno su Jacopo che dovrà ancora una volta dimostrare di non essere il mostro che tutti credono.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.