Fiction e Serie TV

Solo per amore anticipazioni nona e penultima puntata: la trama del 25 febbraio 2015

Solo per amore le anticipazioni per la nona e penultima puntata in onda su Canale 5 mercoledì 25 febbraio 2015: che cosa succede a Elena?


Con una media di 4 milioni di spettatori per puntata la fiction Solo per amore volge al termine. La prossima settimana infatti potremo seguire la nona e penultima puntata della fiction di Canale 5 che sta tenendo incollati allo schermo i fans più accaniti. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda il 25 febbraio 2015? Un colpo di scena nella trama della prossima puntata che potrebbe portarci verso un finale inaspettato. Del resto la storia di Elena ha intrigato i telespettatori che immaginavano di assistere a un ennesimo ribaltamento del racconto. E infatti così sarà visto che la nostra cara Elena sarà arrestata. E questo è solo uno dei tanti colpi di scena che ci aspettano nelle ultime due puntate della fiction di Canale 5. Ci chiedete se ci sarà una seconda stagione di Solo per amore. Difficile a dirsi. I dati di ascolto non hanno entusiasmato anche se le ultime puntate hanno portato a casa risultati migliori. Vedremo cosa farà Mediaset e vi terremo aggiornati. Ma intanto ecco per voi le anticipazioni.

SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA: LA TRAMA DEL 25 FEBBRAIO

Pietro continua a nascondersi e quindi ha fatto perdere le tracce alla sua famiglia, facendo credere loro di essere morto. Nel frattempo Elena viene accusata ingiustamente del tentato omicidio di Silvia Nardi. Immaginerete quindi che con una tale accusa le cose per Elena non si mettono affatto bene. E infatti la nostra protagonista femminile, la riccia Elena finisce dietro le sbarre. La donna, però, non si arrenderà perchè sa di non aver fatto nulla e di essere innocente e chiederà aiuto a Giordano. Nel frattempo Stefano, il figlio della vittima, comincia ad essere invaso da un senso profondo di vendetta e così studia un piano per colpire Elena e la sua famiglia. Ma sulla sua strada, però, l’uomo dovrà fare i conti con il vicequestore Giordano che farà di tutto per far uscire Elena dal carcere e soprattutto per metterla al sicuro dalla vendetta di Stefano: come finirà lo scontro tra i due uomini? Inizia quindi un’altra fase della vita di Elena…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Solo per amore in onda la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.