Soap Opera

Le anticipazioni di Una vita: ad Acacias 38 inizia la quarantena mentre Inocencia è sparita

Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda lunedì 22 febbraio 2016: ritroveremo la piccola Inocencia? La malattia può essere contagiosa: Acacias 38 è messa in quarantena...


Cosa sta per succedere in quel di Acacias 38? La soap Una vita di Canale 5 ha ormai conquistato il pubblico che ogni giorno segue con affetto le vicende dei protagonisti e quelle che stanno andando in onda in questi giorni, sono delle puntate davvero ricche di colpi di scena. Le anticipazioni per la puntata di Una vita di lunedì sono ricche di colpi di scena. Innanzi tutto la vicenda legata alla piccola Adriana/Inocencia: la bambina sembra esser scomparsa nel nulla, non si trova da nessuna parte. Celia è ormai fuori controllo e non prende i farmaci che dovrebbe, pensa che sia Manuela a manipolare tutto ma non è così. La ragazza infatti soffre perchè non può abbracciare la sua bambina e non sa che fine ha fatto. A questo dramma se ne aggiunge anche un altro: German aveva ragione, Fabiana non si è ammalata per caso, anzi. L’acqua della fontana è contaminata e bisogna impedire che venga usata ma c’è qualcuno che a quanto pare non ha nessuna intenzione di rispettare la richiesta del dottore…Vediamo che cosa succederà con le anticipazioni di Una vita per la puntata di lunedì 22 febbraio 2016, ecco la trama.

Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda lunedì ci portano di nuovo in Spagna, in un momento difficile per tutti, soprattutto per gli abitanti di Acacias che dovranno fare i conti con il tifo e con la quarantena. Le analisi di Germán confermano che la causa del contagio di tifo è la fontana. Nonostante l’avviso di non usare piu’ quell’acqua, Servante e Pablo beccano il ciarlatano Rufino mentre riempie le sue boccette “miracolose” proprio dalla fontana contaminata. Cayetana vieta a Germán di assistere i malati in casa, costringendolo ad accettare l’offerta di Justo, che gli mette a disposizione la sua stanza d’albergo. Justo scopre che la polizia ha interrotto le ricerche di Inocencia/Adriana per occuparsi dell’epidemia, cosi’ chiede a Felipe di unire le forze, ma lui si rifiuta. Úrsula continua ad aizzare Celia contro Manuela, convincendola a non prendere i calmanti. Mentre i poveri di Acacias si rimboccano le maniche, i signori tentano la fuga, ma si ritrovano la strada sbarrata dalle guardie: Acacias e’ stata messa in quarantena. Leonor e sua madre avevano già le valige pronte per partire ma non sarà possibile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.