LifeStyle

Lato B: ecco come averlo perfetto

Volete un lato B perfetto ma l'attività sportiva unita ad una buona alimentazione non basta? Ecco alcuni consigli utili per scegliere la chirurgia estetica


Avere un lato B perfetto è il desiderio di ogni donna. Infatti si sa, i glutei sono una delle zone del corpo che più attraggono gli uomini. E così per avere un lato B di tutto rispetto bisogna sudare molto andando in palestra, facendo esercizi adatti. Ma non sempre si raggiunge il risultato sperato, tanto che il lato B, per molte donne (giovani e non) può divenire una vera e propria ossessione. In questo caso si può ricorrere alla chirurgia estetica, grazie alla quale potrete chiedere un lato B alla Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton.

Se volete ricorrere a questo rimedio per così dire “estremo”, che comporta un intervento di chirurgia estetica, è importante che vi informiate bene sul da farsi e scegliate un chirurgo estetico che sa il fatto suo. Grazie ad uno specialista, potrete sottoporvi ad una visita di controllo grazie alla quale scoprire dove risiede il problema collegato al vostro lato B e quali sono le possibili tecniche per risolverlo.

Innanzitutto davanti allo specchio potrete immediatamente scoprire se il problema è un lato B per così dire “abbondante”, oppure poco voluminoso e rilassato. Ognuno dei due casi comporta scelte differenti nell’intervento estetico da adottare. Se il fondoschiena è abbondante, e richiede un intervento rimodellante, le tecniche sono le seguenti: Lifting dei glutei, Liposcultura, Remaillage con Filo d’oro. Nel caso in cui invece il lato B fosse invece rilassato e “vuoto”, si può intervenire con le seguenti tecniche: Filler di Macrolane, Gluteoplastica, Lipofilling.

Per sapere nel dettaglio in cosa consistono gli interventi estetici qui esposti, vi consigliamo di leggere l’articolo di Miaestetica.it al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.