Salute

Tra i vip spopola il braccialetto che fa dimagrire

Tra i vip spopola il braccialetto che fa dimagrire, Ag Slim, indossato anche da Belen Rodriguez. Ecco in cosa consiste


Tra i vip spopola il braccialetto che fa dimagrire. Questo accessorio è oramai un must have dell’estate 2013, e non sono solo i vip ad indossarlo. Tra di essi vi sono Belen Rodriguez, Francesca Cipriani, Gianni Sperti e molti altri personaggi in vista. Ma come è fatto il braccialetto che fa dimagrire? Esso ha un cinturino in plastica ed una cassa realizzata in alluminio anallergico, all’interno della quale vi sono delle essenze specifiche capaci di far diminuire il senso di fame.

Nel caso in cui si abbia un attacco di fame basta aprire la cassa e odorare le essenze in essa contenute per bloccare il senso di fame. Tutto ciò aiuta anche a rinunciare a spuntini ricchi di calorie.

Come fare per avere il braccialetto che fa dimagrire? Esso può essere acquistato online, e costa circa 30 euro. Il suo nome è Ag Slim e la sua realizzazione è dovuta all’iniziativa del noto chirurgo estetico Giacomo Urtis. Online troverete anche informazioni preziose sull’utilizzo del braccialetto per dimagrire, che in alcuni casi va evitato. E’ importante specificare che esso non sostituisce assolutamente le normali diete, e può solo coadiuvarle placando il senso di fame.

Insomma, se volete avvalervi del braccialetto per dimagrire come stanno facendo i vip va bene, purché non tralasciate un’alimentazione equilibrata e l’attività fisica, fondamentali soprattutto nei casi in cui ci si trova di fronte ad un sovrappeso evidente. Oramai sono molti gli oggetti che circolano per aiutare le persone a dimagrire, ma bisogna tenere ben presente che il segreto per perdere peso è tutto nella testa.

E voi cosa ne pensate del braccialetto che fa dimagrire? Lo ritenete utile?

 

Tra i vip spopola il braccialetto che fa dimagrire



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.