LifeStyle

Liu Jo, proposte moda per l’Autunno/Inverno 2013-2014 (FOTO)

Ecco la collezione di Liu Jo per l'Autunno/Inverno 2013-2014, con proposte dal sapore bon ton, per una donna raffinata ed elegante


Quali sono le proposte moda per l’Autunno/Inverno 2013-2014 di Liu Jo? Il noto marchio di moda lancia una collezione ricercata ed elegante, improntata su colori scuri. La collezione per l’Autunno/Inverno 2013-2014 di Liu Jo ricorda lo stile bon ton, con cappotti, giacche e trench dalla forma classica. Lo stesso vale per gli abiti. Anche quest’anno è la bellissima Kate Moss a sponsorizzare Liu Jo, soprattutto per quel che concerne i jeans, dalle caratterizzazioni più forti a differenza degli altri capi d’abbigliamento.

Le proposte moda per l’Autunno/Inverno 2013-2014 di Liu Jo riportano ad un’idea raffinata e classica di femminilità, ad una donna che vuole apparire senza eccedere.

Per quanto riguarda i cappotti, Liu Jo propone dei modelli lunghi in lana, con cintura in vita, ed altre proposte di coatdress davvero eleganti e particolari. Il tutto coordinato a gonne e pantaloni sullo stesso stile. Per quanto riguarda abiti e minidress, Liu Jo punta sui classici tubini neri, aderenti alla silouette e con maniche asimmetriche. Non mancano modelli con ricami. Anche le gonne si presentano aderenti, in più varianti: a tinta unita o a fantasia.

Insomma, le proposte moda per l’Autunno/Inverno 2013-2014 di Liu Jo non deluderanno le donne di ogni età. Il marchio ogni anno si contraddistingue per l’eleganza e l’unicità, grazie ad un ampio catalogo, visibile nella gallery sottostante. Non vi resta dunque che dare un’occhiata alla collezione Liu Jo per i mesi freddi dell’anno che stanno per arrivare. Cosa ne pensate? Vi piace il nuovo catalogo di Liu Jo? Vi rivedete nello stile un po’ bon ton proposto? Diteci la vostra al riguardo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.