LifeStyle

Moda autunno 2013: ecco quali smalti scegliere

Ecco quali sono i colori moda smalto per l'autunno 2013: dal rosso al nude look si adattano ad ogni età


I colori fluo e accesi dell’estate possono ora essere riposti nel beauty case per lasciare spazio agli smalti con i colori di tendenza dell’autunno 2013, tra i quali spiccano le tonalità del rosso, il nero e l’intramontabile nude look. Vediamoli nel dettaglio.

Rosso e bordeaux. Non ci sono dubbi, tutte le sfumature di queste tonalità saranno i colori indiscussi di questo autunno 2013. Non importante se lucido, perlato, opaco, vanno bene tutti purchè le mani siano perfettamente curati. Il rosso è un colore importante, facile da abbinare ai diversi outfit e alle altre tonalità del make up, ma che non permette imperfezioni e sbavature.  Tra l’altro sembrano essere i must di stagione, infatti anche lo scorso autunno inverno sono stati loro a trionfare.

Effetto metallico. Questa è invece una novità prevista per l’autunno 2013, sono infatti i cosiddetti smalti dal finish metallico. Questi tipi di smalto esistono in commercio ormai di tutti i colori e sono soprattutto brillanti e ricchi di sfumature. Il loro effetto metallico fa risaltare qualsiasi tipo di unghia.

Nude look. Lo stile nude è un altro must intramontabile. Rappresentato dalle tonalità che vanno dal beige al caffè e che danno la cosiddetta sensazione di effetto nude. Un vedo e non vedo, ordinato e pulito, che si può utilizzare anche negli ambienti di lavoro molto discreti. E’ consigliato soprattutto in viaggio perchè permette davvero di essere abbinato con qualsiasi capo d’abbigliamento. Indicato anche per i piedi in versione invernale.

Nero intenso. Applicato nel modo giusto è davvero molto elegante e anche una mano nera può essere fine e raffinata. Può essere utilizzato sia opaco per un effetto chic, sia brillante, di quelli con effetto pagliuzze, che danno alle unghie un effetto sbrilluccicante e divertente.

Insomma, i colori must dell’autunno 2013 non sono molti, ma sono davvero belli e adatti ad ogni età. E voi quale preferite tra questi?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.