LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014, le borse di Liu Jo (FOTO)

Liu Jo per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 propone una collezione di borse raffinata ed elegante


Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 le borse di Liu Jo si caratterizzano per la classe e l’eleganza, proprio come l’abbigliamento. Le borse di Liu Jo sono un accessorio moda molto desiderato dalle donne, in quanto danno un tocco di femminilità in più all’outfit e quindi a chi le indossa. Insomma, anche con le borse Liu Jo mantiene alta la sua identità. Testimonial d’eccezione è la top model Kate Moss. E così anche per l’Autunno/Inverrno 2013-2014 Liu Jo si contraddistingue per l’eleganza e la raffinatezza.

Le borse di Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2013-2014 accontentano tutte le donne: ci sono borse di varie dimensioni, in base alle occasioni d’uso, e di ogni forma. Immancabili sono i tanto amati bauletti, ma non mancano handbag, shopper, tracolline e pochette. Il tutto sempre con uno stile elegante e raffinato. Sono molte le fantasie disponibili, e non manca la stampa animalier, che fa parte delle tendenze dei mesi freddi per le nuove collezioni di ogni marchio. Ritorna il modello Sophia, tra le borse più amate di Liu Jo, rivisitato in maniera innovativa. Vi sono borse in pelle morbida lavorata con effetto coccodrillo, come Charlotte, ma anche la shopping bag Denise, in vernice. Liu Jo però dedica anche grande attenzione alle borse di piccole dimensioni, adatte per la sera sia per una cena che per una serata in discoteca con le amiche.

Anche per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 Liu Jo non delude il suo target, fatto di donne di tutte le età, dalle giovanissime alle signore. Ecco di seguito un piccolo assaggio di ciò che potrete trovare nei negozi Liu Jo nei mesi freddi. Cosa ne pensate della nuova collezione di borse Liu Jo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.