LifeStyle

Moda Autunno/Inverno 2013-2014: Yamamay propone pizzo e trasparenze (FOTO)

Yamamay per l'Autunno/Inverno 2013-2014 propone una collezione di intimo che accontenta tutte


Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 Yamamay propone pizzo e trasparenze. Il noto marchio di intimo non delude il suo variegato target, e anche quest’anno propone una collezione che accontenta davvero tutte. Il pizzo e le trasparenze non possono mancare nel cassetto di una donna. Eleganza e sensualità si mescolano in questo binomio che, come sempre, Yamamay interpreta al meglio. Volto della campagna del brand Yamamay è Marica Pellegrinelli, la bellissima compagna di Eros Ramazzotti.

La splendida Marica Pellegrinelli interpreta al meglio lo stile di Yamamay, ricercato ed elegante, mai volgare ma sensuale. Non mancano però completini intimi più divertenti, o romantici e leggeri. Insomma, Yamamay propone pizzo e trasparenze ma non solo. Lo stesso vale per i corpetti, un elemento imprescindibile per i momenti di intimità di ogni donna, curati in ogni dettaglio. 

Andando sul sito di Yamamay, potrete notare che la collezione di intimo viene suddivisa in cinque fasce: Fairy Tale Style, Vintage Appeal Look, Look Voyage, New Romantic, Chiara Ferragni Style. Mentre i primi tre rispecchiano alla perfezione il nome, con pizzi e ricami, nonché colori delicati ed eleganti, il Chiara Ferragni Style (la fashion blogger più famosa in Italia) è decisamente più incisivo e colorato, rispecchiando probabilmente anche la sua giovane età.

Insomma, recandovi presso un punto vendita Yamamay potrete trovare la soluzione che più vi interessa. Il noto brand di intimo non si smentisce neanche per la nuova collezione Autunno/Inverno 2013-2014, e potrete scegliere ciò che fa per voi per ogni genere di occasione. Da non sottovalutare la qualità dei prodotti che, fidatevi, si mantengono bene per anni.

Ecco di seguito un assaggio della collezione di Yamamay per l’Autunno/Inverno 2013-2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.