Moda Autunno/Inverno 2013-2014, la collezione di Calzedonia (FOTO)

Calzedonia, per la moda Autunno/Inverno 2013-2014, presenta una collezione in stile rock glam. I capi si rifanno ai trend della stagione, con proposte di molti modelli di leggins, con varie stampe e inserti, ma anche di jegginsn. Collant per tutti, così come calzini, autoreggenti e parigine. Il tutto per arricchire i propri outfit per i mesi freddi dell’anno. Calzedonia va incontro alle esigenze di tutte le età, con originalità e carattere.

Per la moda Autunno/Inverno 2013-2014 l’armadio di ogni donna non può essere sprovvisto da collant diversi, da quelli a tinta unita a quelli più particolari, al fine di rendere il proprio stile unico. E Calzedonia anche quest’anno non si smentisce. Altro capo immancabile sono i leggins. Ve ne sono in ecopelle, tessuti combinati, con inserti di glitter, e via dicendo, grazie ai quali è possibile fare vari abbinamenti. Ne potrete trovare di ogni tipo, con borchie, ricami, frange, fantasia damascata. Insomma, eleganza e carattere si combinano per creare dei look esplosivi che non passeranno di certo inosservati. Non manca la fantasia tartan, che spopola nei negozi per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Anche i collant sono tantissimi, dalla stampa floreale a molte altre. Lo stesso vale per le parigine, da quelle più bon ton a quelle più aggressive.
Insomma, anche quest’anno Calzedonia va incontro alle esigenze di tutte le donne, per età e gusti. Siamo sicuri che entrando in un negozio Calzedonia ognuna potrà trovare ciò che cerca e ritiene più adatto al proprio stile.
Ecco si seguito un assaggio delle proposte di Calzedonia per la moda Autunno/Inverno 2013-2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.