Natale 2013: i colori di tendenza per albero e decori


Se le temperature ricordano ancora la primavera e di certo non l’inverno, il calendario ci ricorda che il Natale 2013 sarà la prossima ricorrenza da festeggiare. E per non arrivare impreparati all’appuntamento con gli addobbi e con l’albero da decorare, ecco quali sono le tendenze per il Natale 2013. Il colore immancabile in ogni casa quest’anno sarà il bianco. Ebbene si, palline bianche, lucide e scintillanti sono il trend dell’anno che affiancate al cristallo creano un mix davvero magico. Ovviamente, come ogni anno, il colore che non va mai fuori moda è il rosso. E’ inutile, quando si pensa al Natale il primo colore che viene in mente è il rosso. Che assieme al bianco potrà creare un’atmosfera fantastica. Maison du Monde, esperti di case e arredi, ha reso noti quali sono per loro i trend del Natale 2013, attraverso i pareri dei loro stilisti. Si potrà giocare allora su cinque temi: bambino, ghiaccio, rosa, winter e gold. Per il tema bambino, per decorare l’albero si potrà utilizzare tutto ciò che fa pensare all’infanzia. Basterà mettere sull’abete caramelle, dolci, biscottini, piccoli pupazzetti, per far impazzire grandi e piccini. Il secondo tema proposto è quello del ghiaccio che con il bianco e il cristallo ricorda il Natale tipico dell’Australia. Il tema più romantico e decisamente di moda quest’anno, che piace tanto alle donne, è quello del colore rosa. Sembra essere davvero il must di stagione assieme al bianco. Basterà infatti applicare nastrini e fiocchetti rosa ovunque sull’albero per avere un effetto splendido. Un altro tema proposto è quello winter, fatto di animaletti, natura e fiocchi di neve, a rappresentare una foresta incantata. Il quinto e ultimo tema consigliato dagli esperti è quello gold: intramontabile ed elegantissimo oro, immortale e di grande effetto. Una spruzzata di neve a sigillare tutto e l’atmosfera da voi creata sarà davvero suggestiva. E allora per questo Natale 2013 voi che colore scegliete? come sarà il vostro albero? Aspettiamo i vostri suggerimenti!

 


Leggi altri articoli di Benessere e Tempo Libero

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close