Festività

Natale 2013: i dieci regali che non possono mancare sotto l’albero

Ecco quali sono i dieci regali che non possono mancare sotto l'albero per questo Natale 2013. Idee originali ed economiche da tenere in considerazione


Il tempo ci sfugge di meno ed ecco qui che siamo già pronti a parlare del Natale 2013. Ogni anno, quando si avvicina questo periodo, si inizia a pensare ai regali da fare e a chissà quanti soldi si spenderanno per questa festa. Allora, visto che quest’anno più che mai ci troviamo ad attraversare un periodo di crisi, perchè non iniziare già da adesso ad organizzarsi con i regali per spendere poco e mettere dei doni originali sotto l’albero di questo Natale 2013? Ecco dunque quali sono i dieci regali da tenere presente che non possono davvero mancare a Natale.

 1. Biscotti fatti in casa. In alcuni paesi è una vera e propria tradizione regalare dei biscotti in occasione del Natale. L’importante è che siano davvero fatti in casa e che vengano confezionati in maniera carina e originale, magari applicando qualche decoro. Ce ne sono davvero tanti in commercio e costano pochissimo.

2. La shopper fai da te. Ci avete mai pensato? Ormai da quando al supermercato sono obbligatori i sacchetti biodegradabili, per risparmiare tutti portano sempre con se una shopper di tessuto. Compratene una monocolore, scrivete una bella frase, una dedicata, un piccolo disegnato…ed ecco pronto un regalo di Natale utile ed economico.

3. Intimo di colore rosso. Un classico intramontabile: lingerie sexy, mutandoni, slip, canotte, reggiseno, boxer…qualsiasi cosa va bene purchè sia rossa. Ed è possibile trovarne davvero di qualsiasi prezzo!

4. Kit per la manicure. Costa poco ed è un’idea molto carina, da realizzare sia per un’amica che per la mamma, si adatta insomma a qualsiasi età.

5. Profumo da borsetta. Il profumo è un altro regalo che ha Natale va per le lunghe. Se però il vostro budget è piuttosto ristretto, potete optare per la versione da borsetta. Sarà sicuramente un dono molto apprezzato e voi avrete speso poco facendo bella figura.

6. Un libro. Idea per tutti: ovviamente ne esistono di qualsiasi genere e di qualsiasi prezzo. Sotto l’albero non può mancare neppure per questo Natale 2013.

7. Tazzina con dedica. Comprate una tazza di porcellana bianca e scrivete con un pennarello una frase ad affetto oppure fatela personalizzare in qualche negozio di stampe. Riempitela di torroncini, confezionatela e…regalo pronto!

8. Regalo online. Potete scegliere su qualsiasi sito di vendita il regalo che preferite, così potrete scegliere in base al prezzo facendolo recapitare direttamente a casa del destinatario.

 

9. Saponette. Anche questo è un altro regalo molto gettonato, costano poco e quando vengono confezionate sono davvero molto carine. Sono ideali da donare a chi non si sa mai cosa possa piacere.

10. Sciarpa, cappello e guanti. Alzi la mano chi non li ha mai ricevuti come regalo di Natale. Non ha davvero bisogno di parole perchè si presenta già da se, essendo ideale per qualsiasi età e sia per uomo che per donna.

Ecco dunque delle ottime idee per i regali da fare a Natale 2013.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Natale 2013: i dieci regali che non possono mancare sotto l’albero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.