LifeStyle

Chanel, collezione borse Autunno-Inverno 2013-2014

Ecco la nuova collezione di borse Chanel per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014


La famosa casa di moda Chanel ha presentato la nuova collezione di borse per la stagione Autunno-Inverno 2013-2014: sono, infatti, molti i modelli presenti, sia nuovi che classici per la maison che li ha appositamente rielaborati per la nuova stagione che stiamo già vivendo.

Chanel è una famosa casa di moda parigina, creata e fondata da Coco Chanel all’inizio del ventesimo secolo: la maison si occupa della creazione e della distribuzione nel mondo di beni di lusso come alta moda, borse, profumeria e cosmetica, fra le tante. Al momento, l’azienda vanta la presenza di circa 200 boutique in tutto il mondo, che sono distribuiti in negozi monomarca presso aeroporti e grandi magazzini come Harrods: Parigi, New York, Roma, Milano, Vienna, Tokyo, Seul e Città del Messico sono solo alcune delle tante città in cui la casa di moda parigina vende i propri prodotti di alta qualità.La nuova collezione è già stata presentata sulle passerelle e le borse sono, adesso, acquistabili presso tutte le boutique Chanel per poter vivere un Autunno raffinato ed elegante, in grado di mischiare il classico con il moderno. Numerose sono le borse Chanel da poter visionare e scegliere presso gli store presenti nel nostro paese, perché la nuova collezione comprende davvero tanti nuovi modelli tutti da scoprire: borse di dimensioni piccole, medie e grandi; diversi i modelli multicolor e, poi, handbag, flapbag e le shopper, che è possibile indossare di giorno e di sera. Diamo un’occhiata ad alcuni dei tanti modelli disponibili e scopriamo insieme le borse più belle della collezione Autunno-Inverno 2013-2014.

Per consultare tutte le informazioni necessarie relative alla nuova collezione Autunno-Inverno 2013-2014, basta andare sul sito web Chanel.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.