Festività

Natale 2013, ecco come decorare le unghie natalizie per essere perfette (FOTO)

Il Natale 2013 si avvicina, vediamo dunque come avere delle unghie natalizie decorate in maniera originale e perfetta


Si avvicina sempre di più il Natale 2013, e mentre ci si prepara agli addobbi della casa, alla preparazione dell’albero e del Presepe, c’è anche chi pensa a come vestirsi e decorarsi a tema. Un’idea molto carina per ricreare l’atmosfera natalizia è quella di decorare le unghie natalizie a tema, che renderanno perfetto quel giorno. Vediamo dunque quali smalti scegliere e i disegni più adatti per chi ama la nail art.

Naturalmente per coloro che non vogliono strafare ma desiderano comunque rimanere in tema natalizio, il rosso è ben accetto, purché sia un rosso vivace, che richiama le feste. Per il Natale 2013 il consiglio è però quello di osare con i glitter, applicandoli ad esempio in color oro sul rosso, o sull’unghia con la french manicure, per rendere le unghie scintillanti. Vanno bene anche i glitter in argento, perfetti in abbinamento con il bianco per avere un look che ricordi la neve.

Per quel che riguarda la nail art, inutile dire che i disegni da scegliere per le unghie in occasione del Natale 2013 sono davvero molti. Dai fiocchi di neve, con la french manicure, sia in argento che in oro, all’alberello di Natale disegnato, alle renne, fino ad arrivare a Babbo Natale. Carina è anche l’idea di decorare le unghie con fiocchi di ogni tipo, che ricordano i pacchetti regalo.

Insomma, per il Natale 2013 i must per le unghie sono i colori natalizi, ovvero rosso e verde (che possono essere abbinati insieme) e la nail art in tema, che farà impazzire letteralmente i vostri ospiti. Si tratta di idee originali per vivere le feste anche sul proprio corpo.

Se avete intenzione di andare dall’estetista per fare una manicure che vada bene anche a Capodanno, potete optare anche per l’accostamento argento (e/o glitter) e nero. Le unghie vi renderanno perfette per le festività natalizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.