Festività

Natale 2013: tutte le palline di moda per l’albero (FOTO)

Qualche idea sulle palline da utilizzare per abbellire e decorare il vostro albero di Natale e renderlo, così, unico e speciale


Le decorazioni in vista del Natale 2013 – ormai, vicino – stanno proseguendo, ma vorreste dare al vostro albero un tocco in più per renderlo unico e diverso dal solito? Magari, abbellendolo con palline che non siano le solite che utilizzate già da diversi anni.? Siete in cerca di qualche idea? Vi state chiedendo quali siano le palline natalizie all’ultimo grido, quest’anno? Vediamo insieme alcune delle palline che potrete reperire facilmente, per targare “2013” il vostro “Christmas tree”.

Sul sito web di IKEA, sono diverse le decorazioni acquistabili e le palline a sospensione da poter scegliere: si va dalle classiche palline e stelline dorate, rosse o argentate alle campanelle e pigne della stessa colorazione; per passare poi a palline in lacca acrilica e in vetro – soffiato a bocca da un artigiano – o a decorazioni coloratissime e simpaticissime di vario genere – da appendere all’albero e fatte in carta – che ritraggono orsacchiotti, cuori, cavallini ed altre figure simili. Via libera anche a palline in poliestere e a quelle create in salice.

Altri punti vendita permettono, inoltre, di acquistare palline di tutti i tipi: bellissime e particolari quelle trasparenti che ritraggono paesaggi bianchi ed invernali dipinti sopra come case, alberi, neve, regali di Natale, renne, pinguini, Babbo Natale, slitte e via dicendo. I colori, solitamente, sono quelli tipici del Natale: argento, oro, bianco, rosso, verde, ma anche viola, blu, rosa, lilla e celeste per degli alberi all’ultima moda e che siano diversi dal solito.

Inoltre, è possibile creare con le proprie mani – come abbiamo suggerito in diverse occasioni – decorazioni personalizzate in legno, a maglia, con carta pesta e in mille altri modi diversi, per poter creare un albero di Natale che sia totalmente unico e speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.