Festività

Natale 2013 su Facebook: ecco come fare gli auguri

Ecco alcune idee per inviare dei messaggi di auguri su Facebook ad amici, parenti e conoscenti. Avete già scelto il vostro?


Il Natale 2013 oramai è davvero vicino, manca poco più di una settimana e su Facebook gli utenti si sbizzarriscono con gli auguri da fare ad amici, parenti e conoscenti. Nell’era dei social network anche il Natale cambia, e invece delle solite cartoline che tempo fa si inviavano per fare gli auguri, tutto avviene online. Ed è proprio su Facebook che gli utenti danno il meglio di sé, con immagini con scritte e via dicendo. Insomma, vediamo come fare gli auguri di Natale sui social network.

Ecco alcuni messaggi carini di auguri da inviare in privato, o in bacheca, agli amici di Facebook.

Ti auguro una vita ricca di matematica addizionando il piacere, sottraendo il dolore e dividendo l’amore con chi ti sta più a cuore….auguri!

Il Natale è arrivato e tutti cercano un bel regalo da fare alle persone a cui si vuole bene, ma il dono più grande e più bello rimane sempre quello di avere, nella vita di tutti i giorni, qualcuno che ti ama e ti sta vicino nei momenti più difficili e in quelli più belli. Tanti auguri!

Le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore. Buon Natale!

Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l’indifferenza, l’egoismo, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore. Un caloroso augurio di buon Natale

Sotto l’albero, quest’anno, ho il regalo più grande: la nostra amicizia. Tantissimi auguri 

Ti auguro una vita ricca di matematica addizionando il piacere, sottraendo il dolore e dividendo l’amore con chi ti sta più a cuore. Buon Natale

Accanto a te ogni giorno è una festa. Oggi che è Natale è doppia. Auguri!

E voi avete già deciso come fare gli auguri per Natale 2013 su Facebook?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.