Festività

Natale 2013, gli sms di auguri da inviare

Il Natale 2013 è arrivato, e se siete a corto di idee sugli auguri da inviare via sms, ecco alcuni consigli


E’ iniziato il conto alla rovescia per il Natale 2013, che tra crisi e polemiche si rivelerà davvero magro. Ma nessuno rinuncia a fare gli auguri per Natale, che lo si faccia via Facebook, e-mail o soprattutto sms. Per coloro che rinunciano ai social e cercano un contatto più intimo e diretto per il Natale 2013, vogliamo consigliare alcuni sms di auguri da inviare. Non tutti hanno creatività in questo senso, e avvalersi di messaggi pronti è ciò che avviene solitamente.

Ecco alcuni sms di auguri da inviare a Natale 2013:

Guarda in cielo a Mezzanotte, insieme alla slitta di Babbo Natale vedrai un grosso augurio di felicità, prendilo è per te, portalo sempre nel cuore!

Che questo Santo Natale, avveri i desideri di chi crede ancora nell’amore per il prossimo e che porti pace e serenità nella vosta casa! Buon Natale.

Auguri, e che lo spirito del Natale illumini la tua mente e il tuo cuore… solo così potrai sentire la gioia di essere in famiglia.

Un augurio di vero cuore per un Buon Natale, con la speranza che porti a tutti la pace e la serenità.

Un albero,mille palline colorate,mille luci che giocano a rincorrersi, i doni, il panettone, lo spumante. La spensieratezza negli occhi dei bimbi, la gioia negli occhi dei genitori, la commozione negli occhi dei nonni. E’ Natale, godiamocelo fino in fondo, dura così poco.

Se qualcuno x Natale con la barba bianca e un vestito rosso ti ruba e ti mette nel sacco, non ti preoccupare……c’è qualcuno che x Natale vuole un tesoro! Tanti auguri!

Se Natale è amore…è proprio con te che vorrei passarlo. Tanti auguri!

La luna vestirà d’argento il mare e le città. Le stelle danzeranno all’arrivo del nuovo anno. Salute, gioia, amore e curiosità per un nuovo anni pieno di felicità.

Natale rende l’aria intorno a noi magica, serena e speciale…Ma io ho delle persone che rendono la mia vita cosi’ 365 giorni l’anno…tu sei una di quelle. Auguri!

Questi sono alcuni consigli per gli sms di auguri da inviare a Natale 2013. Voi avete qualche altra idea?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.