Festività

Natale 2013: idee regalo per la bellezza e il benessere

Natale 2013, ecco tante idee regalo: oggetti utili e graditi che promuovono la bellezza e il benessere di anima e corpo


Natale è il momento ideale per regalare a qualcuno qualcosa che desidera ma non osa comprare per dare precedenza nella spesa quotidiana ad oggetti di più indispensabile presenza in casa. A Natale 2013 decidiamo di viziare le persone a cui teniamo, decidiamo quindi ad esempio di fare dei regali che siano sul tema del benessere, magari donando cibi sani o alimenti particolari e ricercati, o della bellezza come creme, profumi oppure cosmetici di un certo tipo. Ecco alcune idee regalo per la bellezza e il benessere da cui prendere spunto.

Natale è sicuramente famiglia, pranzo insieme ai parenti e musica in tema. Ma Natale è anche sinonimo di regalo. Cosa regalare in questo Natale 2013 per non fare brutta figura e presentarvi con un regalo originale e che sarà sicuramente gradito? Optiamo per prodotti per il benessere della persona ad esempio: idee regalo per la bellezza e il benessere. Abbiamo un amico celiaco ad esempio? Perché non regalare dei prodotti particolari, magari un bel pandoro senza glutine o del torrone o ancora dei biscotti particolari che normalmente la persona a cui indirizzerete il regalo non comprerebbe. Sempre intramontabili prodotti della cucina locale con cui confezionare ad esempio dei simpatici cesti natalizi fatti in casa. Per Natale 2013 altre idee regalo per la bellezza e il benessere interessanti possono essere ad esempio elettrodomestici che promuovano la cucina sana come piastre per cuocere la carne senza olio, padelle wok per cucinare le verdure o ancora bollitori per cucinare cibi a bagno maria oppure centrifughe per confezionare bevande sane e salutari oltre che gustose.

Delle spezie possono essere un regalo molto originale e particolare per questo Natale 2013: aiuteranno a dare sapore ai cibi senza aggiungere grassi per renderli piacevoli al palato. Se invece avete un’amica allergica ad alcuni prodotti cosmetici, perché non regalarle una bella trousse contenente ombretti e lucidalabbra di una marca particolare, priva di quell’elemento che le dà allergia?

Insomma, in questo Natale 2013 oltre a fare regali belli, possiamo optare per fare dei regali utili, idee regalo per la bellezza e il benessere e che sicuramente riscuoteranno un gran successo in chi li riceverà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.