Festività

Natale, 5 idee regalo per viaggiatori

Ecco 5 idee regalo per questo Natale per stupire gli amici viaggiatori, sempre in movimento


Manca solo un giorno alla vigilia di Natale e la corsa agli ultimi regali è partita. Qualcuno di voi ha un amico che viaggia spesso e non sa ancora cosa potergli regalare? Bene… troverete utilissimi, allora, i preziosi consigli offerti da Zingarate, che suggerisce alcune idee regalo davvero imperdibili per chi è abituato a viaggiare molto. Vediamo, quindi, insieme 5 idee regalo per questo Natale rivolte ai viaggiatori:

1. Spazzolino Bresh
Lo spazzolino Bresh è un comodo spazzolino da poter utilizzare senza acqua. Come? Lo spazzolino in questione permette di lavare i denti senza utilizzare né acqua, né dentifricio, in quanto nello spazzolino è contenuto dello xilitolo che serve per pulire i denti. Dove potete acquistarlo? Cliccate su questo link.

2. Telefono Satellitare
Se il vostro amico viaggia spesso in luoghi in cui il cellulare non ha campo, un’ottima idea regalo potrebbe essere proprio quella del telefono satellitare che permette di inviare messaggi tramite la connessione satellitare. Il telefono satellitare è ordinabile qui.

3. Maglietta Wi-Fi Detector
Il vostro amico desidera sapere se esiste una connessione wireless nei paraggi? Bene… con questa la maglietta Wi-Fi Detector sarà possibile sapere le connessioni disponibili, senza bisogno del PC. La maglietta la trovate qui.

4. Giacca con Aria Condizionata
Quale regalo migliore, per chi viaggia molto, dell’aria condizionata portatile? Sì, ma come? Grazie alla giacca con aria condizionata sarà possibile restare freschi anche per chi viaggia in posti tropicali, dove il caldo è insopportabile. Inventata dai giapponesi, la giacca con aria condizionata è impermeabile. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

5. Valigia che si Indossa
Infine, un’idea perfetta per gli amici viaggiatori è quella della valigia che si indossa: il suo nome è Jaktogo ed è una borsa che si può trasformare in cappotto o vestito da indossare, permettendo di portare con sé 10 chili di bagaglio a mano. Il costo è di 69 euro e maggiori informazioni sono disponibili qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.