Festività

Natale, gli addobbi più belli del mondo

Ecco alcune delle città presenti nel mondo, che spiccano maggiormente riguardo ad addobbi per le feste di Natale


Vi state chiedendo quali siano gli addobbi di Natale più belli del mondo? Zingarate ce ne illustra alcuni sparsi per le città più belle del mondo. Vediamo insieme, quindi, quali sono gli addobbi natalizi più belli ed originali presenti in giro per il mondo:
1. Rockefeller Centre di New York
Il Rockefeller Centre della Big Apple, durante le festività natalizie, si trasforma completamente grazie alle luci ed al magico albero di Natale: l’albero in questione viene selezionato dal responsabile che si occupa, in prima persona, di sceglierlo. L’albero verrà, poi, addobbato ed esposto al centro di Rockefeller Plaza, rispettando una tradizione che va avanti dal 1933. L’albero di Natale di New York resta accesso, solitamente, fino al giorno dell’Epifania.

2. Hong Kong
Anche Hong Kong vanta un albero di Natale di tutto rispetto, luci e led che rendono magico il Winterfest.

3. Strasburgo
Magiche anche le luci che illuminano la notte a Strasburgo, dove prendono vita i numerosi mercatini natalizi.

4. Champs-Élysées di Parigi
Romantiche e perfette per l’atmosfera natalizia le luci di Natale presenti presso gli Champs-Élysées di Parigi.

5. Tokyo
In Giappone, a Tokyo, le feste sono caratterizzate da “Christmas in the Sea” – nel quartiere dello Shiodome – dove numerosissime luci natalizie regnano sovrane, illuminando la notte. Anche nel quartiere di Roppongi Hills, sono presenti migliaia di led di colorazione blu e bianca.

6. Berlino
Non poteva mancare dalla lista Berlino che, durante le festività natalizie, si illumina a festa specialmente grazie ai suoi caratteristici mercatini di Natale. Inoltre, sia monumenti e che alberi vengono accesi e sono disponibili anche dei tour per la città, rivolti agli appassionati di fotografia che possono così catturare la magica atmosfera di Natale tedesca.

7. Disneyworld di Los Angeles
Infine, che dire di Disneyworld? Luogo magico durante tutto l’anno, che si trasforma per Natale in un piccolo paradiso per grandi e piccini, grazie alla magica atmosfera natalizia targata Disney.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.