LifeStyle

Carnevale 2014, come realizzare un trucco da farfalla (FOTO)

Per Carnevale 2014 potete realizzare un trucco da farfalla per essere perfette. Ecco come si fa


Il Carnevale 2014 è arrivato, e se vi state organizzando per qualche festa in maschera, potete optare per un bel trucco da farfalla. consiste nel riprodurre sul viso le sue ali, dando un tocco di raffinatezza anche al carnevale. Il trucco in questione è perfetto ad ogni età, ed è caratterizzato da un tripudio di colori allegri, adatti al Carnevale 2014, come potete vedere in foto.

A vedere le foto potrebbe sembrare un’impresa impossibile riprodurre sul viso una farfalla tramite il trucco. Non preoccupatevi, per coloro che non hanno grande manualità ci sono soluzioni più semplici, ma di sicuro impatto. Il tutto sta nello scegliere dei colori allegri, giallo, rosa, verde, azzurro, ed utilizzare matite, ombretti e eyeliner per creare questo bel disegno. Se invece volete creare una maschera originale, potete optare per una farfalla black and white, in stile gotico. Prendete l’eyeliner e disegnate le ali a partire dall’angolo interno dell’occhio, fino ad arrivare alle tempie. Terminate l’effetto con delle ciglia finte molto lunghe, che daranno al look un aspetto accattivante. Lo stesso procedimento si può seguire con altri colori, sfumandoli a vostro piacimento in base ai gusti. Creare un trucco da farfalla per Carnevale 2014 non è poi così difficile, e potete ispirarvi alle foto della gallery. Se non ve la sentite di fare il disegno della farfalla su tutto il viso, potete limitarvi agli occhi, e l’effetto sarà comunque bellissimo.

Di seguito vi mostriamo alcune foto del trucco da farfalla per Carnevale 2014. Fate delle prove generali, prima del giorno della festa di Carnevale, così da vedere quale potrebbe essere l’effetto. E se poi volete mascherarvi, acquistate delle belle ali o avvolgetevi con del tulle colorato. L’effetto sarà strepitoso. Ecco le foto del trucco da farfalla per Carnevale 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.