LifeStyle

Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2014, femminili ed eleganti (FOTO)

Gli abiti da sposa della collezione Angelo Angelozzi Couture 2014 si contraddistinguono per la femminilità e l'eleganza, e rimandano al mare. Ecco le foto


Nei giorni scorsi abbiamo passato in rassegna alcune collezioni di abiti da sposa per le donne che si accingono a dire il fatidico sì. Oggi parliamo della nuova collezione di abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2014, che propone vestiti femminili ed eleganti, come potete vedere in foto. Il romanticismo degli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture emerge immediatamente dal nome della collezione: “The Siren of Capri“. Ed è proprio dal mare che questo marchio trae ispirazione per guidare le future spose all’altare.

Gli abiti di Alessandro Angelozzi Couture 2014 sono voluminosi ma eleganti, femminili al punto giusto, e richiamano proprio il mare, come si vede nelle foto della gallery. Testimonial d’eccezione è la bellissima Elisabetta Canalis. Lo stile sofisticato è ciò che contraddistingue Alessandro Angelozzi Couture, che di abiti da sposa se ne intende. Dai modelli più classici, con colori pastello, si passa anche a proposte alternative e colorate, come il blu e il rosso, per coloro che vogliono essere originali nel giorno del matrimonio. Ma come si sa, le nozze si contraddistinguono generalmente per il colore bianco dell’abito della sposa, ed è proprio la tradizione a farla da padrona in questa bellissima collezione. Abiti da sposa da sogno, perfetti per le donne che sognano fin da bambine di vivere la loro favola in questo giorno così importante. La raffinatezza unita a dettagli unici rende questi abiti davvero magici, di grande impatto visivo, unendo l’originalità alla tradizione classica per il matrimonio.

Insomma, se siete donne che amano sognare, gli abiti da sposa Angelo Angelozzi Couture 2014 sono perfetti per le vostre esigenze. Di sicuro sarete le protagoniste indiscusse della giornata, e gli invitati rimarranno a bocca aperta. Ecco di seguito un assaggio della collezione di abiti da sposa Angelo Angelozzi Couture 2014, con alcune foto. Che ve ne pare di questi abiti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.