Festività

San Valentino: ecco le canzoni per una serata perfetta

A San Valentino anche la musica ha un ruolo importante. Ecco quali potrebbero essere le canzoni da ascoltare per una serata perfetta


Anche la musica può rendere particolare la serata di San Valentino . Ogni coppia ha la sua canzone d’amore, magari che gli ricorda qualche momento bello trascorso insieme, e indimenticabile. La sera di San Valentino potrete approfittare dell’occasione per ascoltare insieme la vostra canzone d’amore preferita. Se, invece, non ne avete ancora una, allora San Valentino potrebbe essere il giorno giusto per dare vita alla colonna sonora della vostra love story. Che sia la canzone di quando i vostri occhi si sono incrociati la prima volta, o il vostro primo bacio, la musica offre il suo contributo nella memoria dei momenti speciali. Un’altra idea originale potrebbe essere un risveglio sulle note della vostra canzone d’amore il giorno di San Valentino, cosicché la giornata inizi nel modo giusto.
E’ chiaro che ognuno di noi ha i propri gusti musicali e, pertanto, ognuno è libero di scegliere la nota che desidera e che rientra tra le sue preferite. Tra queste, ad esempio, potrebbero rientrarvi anche colonne sonore di film, noti per essere etichettati come “strappalacrime”, oppure una semplice hit del momento.
Qui di seguito, ad esempio, vi proponiamo un elenco di canzoni che rientrano nella classifica Billboard, in occasione di San Valentino. E voi? Avete già in mente una canzone da ascoltare la sera di San Valentino?
Ecco quali sono:
1.     Endless Love – Diana Ross & Lionel Richie
2.    I’ll Make Love to You – Boyz II Men
3.    We Found Love – Rihanna feat. Calvin Harris
4.    How Deep Is Your Love – Bee Gees
5.    Silly Love Songs – Wings
6.    I Will Always Love You – Whitney Houston
7.    Let Me Love You – Mario
8.    Because I Love You (The Postman Song) -Stevie B
9.    Best of My Love – The Emotions
10.    I Can’t Stop Loving You – Ray Charles
11.    Bleeding Love – Leona Lewis
12.    My Love – Paul McCartney and Wings
13.    Because You Loved Me – Celine Dion
14.    Crazy Little Thing Called Love – Queen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.