LifeStyle

Come fare le uova di Hello Kitty per Pasqua

Come fare in casa le uova che ricordano Helly Kitty per Pasqua ma non solo. Ecco il procedimento da seguire

Pasqua ormai è arrivata e allora noi oggi vogliamo darvi un altro prezioso consiglio per stupire i nostri bambini, in particolare le femminucce che amano Hello Kitty. Che ne dite di provare a fare delle uova segnaposto oppure da regalare ai bambini che ci ricordino in qualche modo il simpatico personaggio che le bambine amano tanto? E allora abbiamo deciso di provare insieme a fare delle uova che ricordino in qualche modo Hello Kitty. Vediamo quello di cui abbiamo bisogno e quello che dobbiamo fare!

Come fare le uova di Hello Kitty per Pasqua

Innanzi tutto ci occorrono delle uova: sarebbe bene che fossero bianche perchè altrimenti non renderebbero bene l’idea. Se ne avete già scadute in casa allora potete dipingerle di bianco. Altrimenti se invece volete comprare quelle che costano pochi euro puntate sul bianco ( se dovete darle ai bambini come dono o per giocare è meglio che siano di plastica).

Poi ci serve un pennarello nero per fare gli occhi, o se volete essere ancora più professionali dei pezzettini di panno nero per fare gli occhi. Dipenderà tutto da che effetto vorrete avere se preferite qualcosa più tridimensionale allora meglio usare stoffe e fili vari. Altrimenti disegniamo il faccino di Hello Kitty solo con i pennarelli colorati.

E poi la decorazione finale: fiocchetti e perline a nostra scelta. Incollate e le uova sono pronte!

(FONTE FOTO)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.