LifeStyle

Pupa, i nuovi smalti effetto gel semplici da applicare (VIDEO)

Sono arrivati i nuovi smalti effetto gel Pupa, per avere unghie perfette in modo semplice. Ecco nel video il confronto con il gel semi permanente


Volete unghie sempre in ordine senza spendere una fortuna per una nail art perfetta? Niente paura, arrivano i nuovi smalti effetto gel di Pupa. Nel video potete vedere le unghie con smalto effetto gel paragonate a quelle con un gel semi permanente. Ma qual è la differenza? Mentre con il gel semi permanente è necessario utilizzare la lampada uv, come avviene con i classici gel, con gli smalti effetto gel il procedimento è molto più semplice. Questi infatti si applicano come normali smalti per unghie, e la differenza è non solo l’effetto più lucido, del tutto simile a quello del normale gel, ma anche la maggiore durata. Nel video potete vedere madda.fashion per Pupa Nail Academy, che mostra proprio la differenza tra lo smalto effetto gel e il gel semi permanente. La prima cosa che emerge, è il fatto che questo nuovo prodotto Pupa è molto più semplice da utilizzare.

LEGGI ANCHE – Detto Fatto: scrub per le unghie fatto in casa per mani perfette

I nuovi smalti effetto gel di Pupa sono disponibili in vari colori, che nel video vengono mostrati in maniera attenta. Poi si procede mostrando i prodotti utilizzati per applicare questi smalti: una base attiva crescita della linea Pupa, uno smalto effetto gel fucsia, e un lucidante effetto gel per chiudere il tutto.

LEGGI ANCHE – Tendenze unghie estate 2014: i colori moda (FOTO)

L’applicatore dei nuovi smalti effetto gel di Pupa sono molto più grandi di quelli normali, e questo consente di stendere lo smalto prendendone la giusta quantità. Per gli smalti colorati, è consigliabile fare due passate per rendere il colore più pieno. Il lucidante darà un effetto 3D alle unghie, rendendo il risultato molto simile al gel tradizionale.

LEGGI ANCHE – La newspaper nail art: ecco come realizzarla

Si tratta di una valida alternativa al gel semi permanente. Tutti possono utilizzare il nuovo smalto effetto gel di Pupa, data la semplicità dell’applicazione. Inoltre non necessita di lampada UV.

Ecco di seguito il video del confronto tra lo smalto effetto gel di Pupa e il gel semi permanente.
https://www.youtube.com/watch?v=PjYUIHy5bhk



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.