LifeStyle

Come eliminare i punti neri in modo semplice e naturale

Come fare per eliminare i punti neri dal viso? Ecco un metodo semplice e naturale per avere una pelle perfetta


I punti neri sono un problema comune a molti, ma cosa si deve fare per rimuoverli? Oggi vi spieghiamo come eliminare i punti neri in modo semplice e naturale. Innanzitutto è assolutamente sbagliato rimuovere manualmente i punti neri. Andando dall’estetista invece, spesso può succedere di avere la pelle arrossata e/o il viso gonfio. Se volete risparmiare ed eliminare i punti neri a casa, vi è una soluzione naturale e semplice, alla portata di tutti. Ciò che vi serve sono 10 foglie di ortica, 10 foglie di alloro e due litri d’acqua. Mettete a bollire la pentola con tutti questi elementi al suo interno per alcuni minuti. Dopo di che prendete la pentola e poggiatela su un ripiano. A questo punto chinate il capo facendo sì che la pelle del viso sia a contatto con il vapore caldo, avendo cura di utilizzare un asciugamano sulla testa per non far disperdere il vapore. Dovrete rimanere in questa posizione per circa 6 minuti.

Pulizia del viso: sette trucchi per la primavera – clicca qui

Questo metodo per eliminare i punti neri è davvero semplice. Grazie al vapore caldo e alle proprietà benefiche di ortica e alloro, i pori si dilateranno in modo naturale così da consentirvi di eliminare le impurità dal viso. Prendete una salvietta per rimuovere più agevolmente i punti neri, ed evitate di utilizzare le mani. Una volta eliminati, applicate una crema tonificante ed idratante per avere una pelle perfetta.

Curare acne e brufoli: ecco come sconfiggerli – clicca qui

Insomma, a quanto pare rimuovere i punti neri in maniera naturale è piuttosto semplice. Potrete evitare di andare dall’estetista e risparmiare qualche soldino, ottenendo un risultato soddisfacente. Inoltre cercate di non far uscire mai i punti neri con le mani, perché non farete altro che peggiorare la situazione. Ricordatevi anche che i punti neri a volte sono dovuti ad un’alimentazione sbagliata.

E voi di solito come eliminate i punti neri? Proverete a mettere in atto questo semplice metodo?

Gravidanza, smagliature sul seno: ecco come evitarle – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.