LifeStyle

Alopecia, in arrivo Capillus: il cappello laser per far ricrescere i capelli

Capillus è il nuovo metodo per curare l'alopecia. Il cappello laser per far ricrescere i capelli è diventato realtà


Arriva Capillus: il cappello laser per far ricrescere i capelli. Un nuovo prodotto è stato studiato per chi soffre di alopecia. Per potenziare gli effetti della Rigenerazione Cellulare arriva anche in Italia uno strumento non invasivo per combattere la caduta dei capelli e incentivare la ricrescita. Il cappello laser chiamato Capillus promette di far ricrescere i capelli in fretta. 15 minuti al giorno e in tre mesi ci saranno già i primi risultati. Dall’esterno sembra un comune cappello. All’interno, però, ha qualcosa di differente: i fasci di luce laser che contiene combattono la calvizie. Capillus agisce sul cuoio capelluto in cui compaiono i capelli diradati e le aree dove i follicoli si sono indeboliti.

Inventato negli Stati Uniti, in questi mesi arriva da noi. Sarà presentato, a fine di giugno, a Siracusa. La sua presentazione ufficiale avrà luogo nel corso del XV meeting internazionale della Italian Society for Hair Restoration: Società italiana per la cura e la chirurgia della calvizie. Il cappellino è stato studiato per aiutare i pazienti colpiti da alopecia. Promette di far ricrescere i capelli in poco tempo e non comporta alcun rischio o inconveniente per il paziente.

I rimedi utili per curare la perdita dei capelli – LEGGI QUI

Utile ancor di più se integrato a trattamenti rigenerativi vari. Dopo soli tre mesi, si noteranno i primi concreti risultati, a prescindere dalla consistenza dell’alopecia. La terapia laser crea una vasodilatazione nel cuoio capelluto. I follicoli si rinforzano e i capelli riprendono vigore e ricominciano a crescere. All’interno del cappello sono stati posizionati 272 diodi laser, attivati grazie a una piccola batteria portatile.

Alopecia, funziona la medicina rigenerativa? – LEGGI QUI

Quest’ultima, rimane tranquillamente nascosta sotto il cappello e non dà il minimo problema. La terapia quotidiana di Capillus è indolore e dura circa un’ora al giorno. Il cappellino viene prescritto esclusivamente nei centri autorizzati, dietro consiglio e controllo medico. L’italiana HairClinic è quella che sta promuovendo le sue funzioni. Ecco dunque un nuovo e rivoluzionario modo per far ricrescere i capelli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.