LifeStyle

Le espadrillas sono il must have dell’estate 2014: ecco come abbinarle

Sapete come abbinare le espadrillas? Sono sicuramente il must have dell'estate 2014. Ecco alcuni consigli utili

Le espadrillas sono sicuramente uno dei must have dell’estate 2014, e stanno spopolando tra le più giovani e non solo. Ma come vanno abbinate queste scarpe? Per chi non avesse capito di cosa stiamo parlando, specifichiamo che le espadrillas sono le scarpe con la suola di canapa, oppure di farro, utilizzatissime soprattutto in Spagna. Ora la moda si affaccia anche in Italia, e sta ottenendo davvero molto successo. Le espadrillas avevano ottenuto grandi consensi negli anni ’80, e come spesso accade nel mondo della moda, quest’anno tornano a farla da padrone sia in spiaggia che in strada. Sono perfette per l’estate, in quanto sono davvero comode e fresche. Inoltre potete trovarle sia in versione economica, che negli store dei più importanti marchi di moda. Insomma, le espadrillas vanno incontro alle esigenze di tutte e sono certamente il must have dell’estate 2014. Scopriamo come abbinare le espadrillas.


Estate 2014, le scarpe di tendenza per la bella stagione (FOTO) – clicca qui

Nonostante le espadrillas vengano considerate scarpe da utilizzare al mare, molte persone le utilizzano per uscire creando uno stile davvero unico. Potete abbinarle al costume e al pareo scegliendole colorate, con dei buchi che le rendono fresche, e naturalmente in tinta con il resto dell’outfit. Per uscire la sera, le espadrillas sono perfette con i jeans leggermente larghi. Quest’anno va di moda anche la versione con i lacci. Le espadrillas possono essere indossate anche con gli shorts e con le salopette di jeans, altro must have dell’estate 2014.

Vuole indossare meglio le scarpe con i tacchi: si fa accorciare le dita dei piedi – clicca qui

Il consiglio però è quello di non abbinare le espadrillas ad outfit eleganti, e di non utilizzarle per andare a lavoro. Sono scarpe comode, fresche e sbarazzine, e il loro utilizzo è decisamente più giocoso.

Per vedere i vari modelli di espadrillas disponibili sul mercato, non vi resta che andare a vedere i siti internet dei marchi low cost o fare una passeggiata per mercatini: siamo sicure che lì troverete ciò che state cercando.

Come eliminare il cattivo odore dalle scarpe – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le espadrillas sono il must have dell’estate 2014: ecco come abbinarle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.