LifeStyle

Estate 2014: essere trendy in spiaggia, ecco cosa non deve mancare

Estate 2014: ecco gli accessori di bellezza che non possono mancare nella borsa mare per essere alla moda in spiaggia


Volete essere trendy e alla moda durante le vacanze di questa estate 2014? Ecco gli accessori che non possono assolutamente mancare nella vostra borsa mare per essere sempre perfette in spiaggia, dalle prime ore della mattina all’aperitivo serale. Partiamo dalla base, ovvero la borsa stessa: quest’estate tornano di grande moda quelle in paglia intrecciata colorate. Il look va impreziosito con gioielli di pietre colorate che resistono all’acqua. Non bisogna avere paura di esagerare.

COSTUMI 2014: I BIKINI SNELLENTI

Si alle collane in stile etnico e ai braccialetti colorati in silicone. Anche egli orologi optano per questi materiali casual e resistenti. Per mantenere i capelli in ordine si usano accessori come cerchietti a fantasia colorata o fasce semirigide a pois stile anni 50. Un must è il cappello di paglia per le ore più calde: sofisticato e seducente. Da scegliere possibilmente in formato maxi. Altrettanto utili sono gli occhiali da sole. La scelta dipende ovviamente anche dalla forma del viso ma quest’estate vanno di moda le lenti tonde, specchiate o sfumate, con montature colorate o animalier. I grandi stilisti hanno puntato su occhiali oversize. I Ray Ban restano un evergreen con cui non si sbaglia mai.

OCCHIALI DA SOLE? ANCHE PER I CANI

Ai piedi si possono portare sandali, infradito o espadrillas a seconda dei gusti. Gli stilisti riscoprono materiali originali e ultra moderni come il pvc. Sempre trendy le Havaianas. Anche la scelta del costume è personale: quest’anno vanno tantissimo i bikini a fascia fluorescenti ma anche il trikini è perfetto per le più magre. E quando scatta l’ora degli aperitivi si ai caftani per coprirsi strategicamente ma giocando con sexy trasparenze.

MODA AL MARE PER NASCONDERE I DIFETTI

Tornano di moda fantasie floreali e tropical. Ovviamente la prima regola è seguire il proprio stile per sentirsi a proprio agio sempre ma questi sono gli accessori must per chi vuole essere impeccabile e alla moda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.