Come sbiancare il wc e togliere le macchie ostinate senza detersivi aggressivi


Un’altra efficace alternativa, per sbiancare il wc, è con borace e succo di limone. Basterà unire due parti del primo e una del secondo e formare una pasta. Metterla sulle macchie. La borace è in grado di rimuovere le macchie, il limone sbiancherà il vostro wc. Lasciare agire qualche minuto e tirare lo sciacquone. Qualcuno abbiamo letto usa anche la coca cola. Se proprio volete provare, una volta chiusa la valvola dell’acqua, versare nella tazza un paio di lattine e lasciare agire qualche ora. L’acidità della bevanda dovrebbe essere in grado si sciogliere qualunque macchia. Provare per credere!


Leggi altri articoli di Casa

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close