Casa

Come apparecchiare la tavola in modo originale: tante idee per sorprendere gli ospiti (FOTO)

Se volete sorprendere i vostri ospiti, ecco alcune idee originali per apparecchiare la tavola e renderla unica


Invitare qualcuno a pranzo o a cena richiede una ricerca di menù da cucinare ma anche di idee su come rendere l’ambiente piacevole e accogliente. Oggi vediamo come apparecchiare la tavola in modo originale con tante idee per sorprendere gli ospiti. In foto potete trovare alcuni spunti davvero belli per lasciare tutti a bocca aperta. Negli ultimi anni la cura dei dettagli, come apparecchiare la tavola, sta prendendo sempre più piede anche in cene informali. Infatti è sempre bello accogliere amici e parenti come si deve, facendoli sentire coccolati. Vediamo quindi come fare per apparecchiare la tavola in modo originale.

Per apparecchiare la tavola in modo originale si possono scegliere dei bei centrotavola o dei segnaposto, ma non è detto che sia necessario acquistarli! Basta avere un po’ di fantasia e di tempo a disposizione per creare delle soluzioni bellissime, low cost e sorprendenti. Con dei tovaglioli si possono infatti creare diverse composizioni, come delle foto, grazie all’utilizzo di nastri. Bellissimi sono i fiocchi che contengono le posate, ma ancora più belli sono i tovaglioli che formano delle rose all’interno dei bicchieri. E per fare un centrotavola? Come vedete in foto, si può creare un centrotavola con fiori colorati in modo semplice e divertente, perfetto soprattutto per i pranzi domenicali. Infine, se state organizzando un aperitivo o un dopo cena, le farfalle per le cannucce non possono mancare! In foto vedete come realizzarle. Sono davvero bellissime e un ottimo spunto anche per le feste dei bambini.

Tante idee originali per apparecchiare la tavola in autunno

LA GALLERY CON LE FOTO DI TANTE IDEE SU COME APPARECCHIARE LA TAVOLA IN MODO ORIGINALE

Insomma, come potete vedere è davvero semplice e farete un figurone con amici e parenti. E voi di solito come apparecchiate la tavola?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.