Casa

Che cos’è l’armadio detox e come funziona?

L'armadio detox è un modo di mettere in ordine liberandosi delle cose che non servono più. Ecco come funziona la tecnica armadio detox per mettere in ordine e guadagnare


Ultimamente si sente parlare spesso di armadio detox, ma che cos’è? E come funziona questo tanto famoso armadio detox? L’imperativo è liberarsi dalle cose superflue, facendo quindi un oculato cambio stagione che porterà a disfarsi di ciò che proprio non ci serve. Questa filosofia può riguardare davvero tutta la casa. Oggi vi spieghiamo quindi come funziona questo armadio detox e quali sono gli step da seguire per mettere ordine in tutta la casa ma soprattutto proprio tra gli abiti, le scarpe e gli accessori. Con l’armadio detox non solo si metterà in ordine, ma si potrà anche guadagnare qualcosa vendendo ciò che non utilizziamo per diverse ragioni. 

UNA NUOVA MODA PER RIORDINARE E GUADAGNARE: ECCO COME FUNZIONA ARMADIO DETOX

La prima cosa da fare è vedere cosa è contenuto all’interno dell’armadio per poi decidere quali sono le cose da buttare via, da scartare o da tenere. Il primo passo per il nostro armadio detox è fatto! Nel corso di questa operazione tenete conto anche delle mode che ci saranno nel corso della prossima stagione. Non esitate a gettare via i capi di abbigliamento che non servono più, e se ce ne sono alcuni da riparare, portateli da un sarto. Nell’armadio probabilmente troverete vestiti, scarpe o accessori in buonissimo stato, quasi mai utilizzati perché non vi piacciono più o la taglia è sbagliata, che potete rivendere su eBay. E’ un’ottima soluzione, perché almeno potrete guadagnare qualcosa: non butteremo quindi solo della roba, ma ci guadagneremo anche. Perché la vendita vada a buon fine, scattate delle belle foto che incuriosiscano gli acquirenti, fissate un prezzo e descrivete dettagliatamente il prodotto. Prediligete i pagamenti con Paypal, così che siano più sicuri e anche veloci.  Inoltre fate anche delle belle foto che possano attirare l’attenzione di chi deve scegliere di comprare un capo di abbigliamento. 

Moda primavera-estate 2017, le scarpe con i nastri sono di tendenza (FOTO)

Una volta fatto spazio nell’armadio e venduto ciò che non serve, potete dedicarvi allo shopping così da poterlo riempire nuovamente con cose che sicuramente verranno utilizzate di più. Insomma, l’armadio detox è un modo fantastico per ordinare anche tutta la casa. Anche molte star stanno seguendo questa moda detox. E voi cosa ne pensate di questo metodo di ordinare e disfarsi di cose che non si utilizzano più? La stagione calda sta per arrivare e la primavera ormai ha bussato alla nostra porta, è tempo di armadio Detox…Provateci! 

Accessori moda estate 2017: il girocollo è di tendenza per arricchire ogni look (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.