Festività

Regali Natale 2014: idee low cost e originali (FOTO)

Natale in tempi di crisi spinge ad essere creativi e a cercare tra i gadget low cost idee originali: ecco le migliori per il 2014

Se a Natale volete fare un piccolo regalo, personale e originale, ma senza spendere molto, potete ispirarvi alle nostre proposte di gadget invernali low cost. Nelle foto abbiamo selezionato idee spiritose per fare un pensiero non impegnativo ma per regalare soprattutto un sorriso. Prima di comprare qualsiasi cosa occorre pensare bene alla personalità del destinatario e giocare sui suoi difetti e sulle sua abitudini per trovare il gadget natalizio più adatto e su misura.

GADGET DI NATALE PER LA CUCINA – CLICCA QUI PER L FOTO

Se ad esempio è una persona che , per lavoro o per passione, passa molto tempo al pc potete regalare dispositivi usb originali. Ormai si trova praticamente di tutto da collegare al pc per l’alimentazione: dai guanti termici allo scalda tazza. Simpatica anche la tazza a forma di obiettivo reflex per gli appassionati di fotografia. Se invece è una persona che ama andare in bici o in moto anche in inverno potete puntare su un cappello natalizio con applicata la finta barba di Babbo Natale per proteggere dal freddo e dal vento il viso. Per gli amanti della cucina la scelta è veramente ampia: i gadget spiritosi utili anche come strumenti ai fornelli sono tantissimi. Ci ha colpito in particolar modo il pupazzo di gomma che serve a separare in modo pratico il tuorlo dall’albume. Anche restando nel settore abbigliamento potete trovare tantissime cose originali: un classico cono le pantofole a forma di animale o la coperta con le maniche che si indossa. Simpatica idea per gli amici cinici è la t shirt con la scritta “io credo a Babbo Natale”. Chissà che non riusciate a trasmettere loro un po’ di spirito natalizio. Sono tutte idee regalo estremamente economiche: bastano pochi euro per comprare uno di questi gadget e fare un regalo gratuito low cost. Si possono trovare nei negozi online ma anche in alcuni casalinghi.

Guarda altre gallery di regali economici:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.