Festività

Frasi di auguri per Natale: idee biglietti per mamma e papà

Cosa scrivere in un biglietto per i genitori a Natale? Ecco alcune idee da cui prendere spunto per gli auguri a mamma e papà


Quali parole trovare per fare gli auguri di Natale ai genitori? Sotto le feste si trova un’occasione speciale per ringraziare mamme e papà, che in molti casi sono anche nonni. Ecco qualche idea per i biglietti di auguri semplici ma di effetto.

AUGURI DI NATALE: LE FRASI DEI VIP

Cercate nel testo un riferimento al Natale e usatelo per fare i vostri sentiti ringraziamenti. Ad esempio potete scrivere “Babbo Natale mi ha già portato il regalo più bello: una mamma e un papà speciali come voi” oppure “tra le luci delle feste che si spegneranno il 6 gennaio, voi siete invece le luci più luminose sul mio cammino tutto l’anno”. Non abbiate paura di essere sdolcinati se è quello che sentite dal profondo del cuore: a Natale tutto è ammesso. E quale occasione migliore per mettere da parte qualche contrasto? Si dice che a Natale siamo tutti più buoni no? E allora adeguatevi alla tradizione e riscoprite il valore della famiglia. Scrivete: “le feste sono l’occasione per stare in famiglia e ritrovare il focolare domestico e poter trascorrere il Natale con voi è un onore e una gioia”. Se siete una famiglia particolarmente religiosa non potete non fate riferimento nel biglietto di auguri al vero significato del Natale: “che il bambin Gesù nel giorno della sua nascita miracolosa, non smetta mai di illuminare il cammino della nostra famiglia”. E non limitate i vostri ringraziamenti solo al Natale, perché i genitori ci sono tutto l’anno: “Auguri e grazie a voi, che ogni giorno cercate di esaudire i miei desideri facendo si che il Natale non sia solo il 25 dicembre” oppure “Auguri a chi scalda ogni mio Natale e ogni mio inverno con amore”.  Se avete reso nonni i vostri genitori potete anche usare come biglietto un disegno del loro nipotino da completare ovviamente con un messaggio personale.

FRASI DI AUGURI PER LA FESTA DEI NONNI – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Frasi di auguri per Natale: idee biglietti per mamma e papà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.