Festività

San Valentino 2015: tre idee per una vacanza romantica

Se per San Valentino 2015 volete regalarvi una vacanza romantica ecco tre idee da non perdere per stupire la vostra dolce metà


A San Valentino il romanticismo non è mai troppo: per il 14 febbraio 2015 abbiamo selezionato tre idee di vacanza ideali per le coppie che vogliono concedersi una parentesi magica, anche se solo per un week end. E’ vero di città icone del romanticismo ce ne sono sicuramente tante, sia in Italia che in Europa: basti pensare a Venezia, Roma, Parigi o Praga solo per citarne alcune. Ma quello che vogliamo proporvi sono tre idee originali e alternative che vanno aldilà dei classici itinerari turistici. Volete rendere questo San Valentino 2015 veramente diverso dagli altri e indimenticabile? E allora regalatevi una favola seguendo i nostri consigli.

TERME ORIGINALI: A PRAGA ARRIVANO QUELLE DELLA BIRRA

Che ne direste di dormire in un castello? In Italia ce ne sono molti perfettamente restaurati e adibiti ad hotel di charme. Il costo varia e in generale è medio alto ma potete selezionare quelli più vicini e trascorrervi anche una sola notte per ridurre i costi. Se volete far sentire la vostra lei una vera regina questa è sicuramente l’idea da copiare per San Valentino: perché ogni regina che si rispetti ha il suo castello!

SAN VALENTINO: GLI ERRORI DA NON FARE

Se avete avuto un periodo stressante invece la vacanza ideale è senza dubbio alle terme. Scegliete uno dei tanti percorsi per coppia offerti dalle strutture termali e se possibile riservatevi uno spazio privato tutto per voi per almeno un’ora. In Italia potete trovare tantissime offerte per un week end alle terme in Toscana ma anche in Abruzzo, in Trentino e nel Lazio ci sono destinazioni interessanti. Chiudiamo con un’idea imperdibile per chi ha un concetto di favola più avventuroso: avete mai pensato di dormire in un faro? Anche in Italia è possibile. In Sardegna infatti, nei pressi di Cagliari, si trova il faro di Capo Spartivento. Il prezzo delle suite parte da euro 500. Voi quale favola preferireste?

METE SAN VALENTINO: LE DESTINAZIONI IDEALI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “San Valentino 2015: tre idee per una vacanza romantica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.