Festività

San Valentino 2015: cinque idee regalo per lei

Come ogni anno San Valentino richiede agli uomini uno sforzo per cercare un regalo per lei che non sia banale. Ecco cinque idee interessanti per il 14 febbraio 2015.


Qual è il regalo giusto per lei a San Valentino? Questo 14 febbraio 2015, come tutti gli anni, molti uomini se lo chiedono alla ricerca di un pensiero per la festa degli innamorati che non sia banale. Partiamo con il dire che non esiste una risposta univoca a questa domanda: dipende molto da quanto si può spendere ma soprattutto dalla personalità della persona destinataria del regalo.

SAN VALENTINO 2015: METE VACANZA

Il primo settore su cui si buttano molti uomini è l’abbigliamento: giusto o sbagliato? Diciamo rischioso: è vero che le donne amano avere vestiti nuovi ma attenzione perché i gusti sono molto personali quindi se non li conoscete bene rischiate di fare scelte azzardate. Meglio allora andare sull’intimo in modo che possiate scegliere quello che piace anche a voi. Borse e accessori sono sempre ben accetti: prima di comprare una borsa però chiedetevi se la vostra donna usa più spesso quelle grandi e capienti o quelle piccole a pochette. Per le sportive accessori e abbigliamento da palestra andranno benissimo ma anche borsoni o borse termiche per le gite fuori porta. In alternativa anche buoni per la palestra o per dei corsi di danza, magari da frequentare insieme.

CENA DI SAN VALENTINO: RICETTE

Per le donne che amano viaggiare vanno benissimo oggetti pratici come ad esempio un trolley delle dimensioni consentite per il bagaglio a mano. In questo caso, se il budget lo permette, la ciliegina sulla torta sarebbe inserire nel trolley un biglietto per un week end romantico insieme. Se invece avete notato che ultimamente la vostra lei è stanca e stressata regalatele una giornata in spa: comprate un buono per un percorso benessere e per un giorno trattatela da vera regina portandole la colazione a letto e guidando fino al centro spa. Sono tutti pensieri poco impegnativi dal punto di vista economico ma che saranno apprezzati perché pensati su misura in base alle esigenze di chi li riceve.

FILM ROMANTICI DA VEDERE A SAN VALENTINO: VIDEO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “San Valentino 2015: cinque idee regalo per lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.