Festività

Halloween: idee originali per decorare la porta di casa (FOTO)

Per Halloween si possono decorare le porte di casa in modo originale per accogliere i bambini che fanno "Dolcetto o scherzetto?". Ecco come


Per il nostro speciale di Halloween 2015 oggi vediamo alcune idee originali per decorare le porte di casa, con relative foto. Come tutti sanno, il giorno di Halloween i bambini si aggirano per le case del quartiere bussando alle porte per fare la fatidica domanda: “Dolcetto o scherzetto?“. Dunque, se anche voi avete fatto vostra la tradizione di questa festività, un’idea davvero carina è quella di decorare la porta di casa in modo originale. Come? Sono davvero tanti gli spunti che arrivano dal web, e si tratta di soluzioni economiche. L’importante è avere tanta fantasia e tempo a disposizione. Vediamo quindi alcune idee originali per decorare la porta di casa ad Halloween 2015.

Chi ha una casa indipendente è sicuramente avvantaggiato in tal senso, in quanto può decorare non solo la porta di casa per Halloween, ma anche la parte antistante. In questo caso, come potete vedere nelle foto della gallery, ci si può sbizzarrire con foglie, zucche adagiate davanti all’ingresso, finti pipistrelli di cartone appesi, e con molto altro ancora.

Idee originali per decorare la tavola ad Halloween (FOTO)

Coloro che invece abitano in un palazzo dovranno invece contenere gli addobbi per Halloween 2015, ma non è detto che debbano rinunciarci. Infatti si può decorare la porta in modo originale creando delle facce mostruose che ricordano Frankenstein. In che modo? Come potete vedere dalle foto, bisogna avere a disposizione dei cartoncini colorati per creare occhi, bocca e cicatrice. Forbice alla mano, il procedimento è davvero molto semplice e può essere messo in pratica anche dai bambini.

LA GALLERY CON TANTE IDEE ORIGINALI PER DECORARE LE PORTE AD HALLOWEEN 2015

Decorando la porta di casa, i piccoli che si troveranno a fare “Dolcetto o scherzetto?” rimarranno davvero a bocca aperta. Dunque a questo punto non vi rimane che fare una bella scorta di caramelle e cioccolatini, per non lasciare i piccoli ospiti a bocca asciutta in occasione della festa di Halloween 2015.

Halloween: come decorare la casa per questa festa, consigli e idee (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.