Festività

Halloween: tante idee per scegliere il make up giusto (FOTO)

Ecco alcune idee originali per il make up di Halloween, da sfoggiare in occasione di feste in maschera e festeggiamenti della notte delle streghe


Halloween si avvicina, e molti sono in cerca di idee originali per scegliere il make up giusto. Negli ultimi anni la festa di Halloween sta prendendo sempre più piede in Italia, e così per la notte delle streghe ci si organizza con gli amici per andare a feste in maschera. Il make up è sicuramente un elemento indispensabile della trasformazione horror, e se non volete essere banali, vi diamo qualche suggerimento per non passare inosservati ed essere in perfetto stile Halloween, come dimostrano le foto della gallery. Vediamo quindi alcune idee per scegliere il make up giusto per la notte più horror dell’anno.

Chi non ha particolare manualità può scegliere per Halloween un make up semplice ma di impatto. Un esempio è il trucco da vampiro, che potete vedere tra le foto della gallery. La pelle deve essere molto chiara, l’ombretto da utilizzare scuro, possibilmente nelle tonalità del prugna e del bordeaux, ciglia lunghissime e nere, rossetto rosso scuro. Quest’ultimo deve poi essere utilizzato per creare le gocce di sangue che scendono dagli angoli della bocca. Che ne pensate?

Nail Art per Halloween, come avere unghie originali e mostruose (FOTO)

Altro make up semplice da realizzare per Halloween è quello da Regina di Cuori, famoso personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie. Per quanto l’effetto finale possa risultare complesso, si tratta di un’idea brillante per il make up, nonché molto semplice da realizzare. Come si vede in foto, è sufficiente avere un ombretto in crema di colore azzurro da applicare dalla palpebra fino alle sopracciglia, che dovranno essere marcate con una matita nera o un eyeliner. Vi servirà anche un rossetto bordeaux da mettere solo nella parte centrale delle labbra, formando un piccolo cuore. Anche in questo caso l’incarnato deve essere reso chiaro dalla cipria.

LA GALLERY CON ALCUNE IDEE PER IL MAKE UP DI HALLOWEEN

Le più originali possono scegliere il make up per ricreare Saw l’Enigmista: pelle chiara, rossetto rosso, ombretto scuro e due spirali rosse sul viso. In foto viene mostrato come deve essere questo trucco per Halloween. Infine, chi ha una buona manualità può creare delle ragnatele su occhi e viso.

Consigli per Halloween: le acconciature più spaventose (FOTO)

E voi che make up avete scelto per Halloween?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Halloween: tante idee per scegliere il make up giusto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.