Festività

Natale 2015 idee regalo: come sorprendere il proprio uomo con abbigliamento e accessori (FOTO)

Non sapete cosa regalare al vostro uomo a Natale 2015? Ecco alcune idee regalo di abbigliamento e accessori da poter mettere sotto l'albero


Come ogni anno, anche questa volta sono moltissime le donne, fidanzate o mogli che siano, che si ritrovano a fare i conti con un fastidioso grattacapo: cosa regalare al proprio uomo a Natale 2015? In foto potete vedere alcuni suggerimenti per quanto riguarda abbigliamento e accessori. Per le donne è sempre difficile scegliere qualcosa per il proprio lui, sia perché fare un regalo ad un uomo è molto più complicato, sia perché, diciamolo, spesso i nostri fidanzati o mariti hanno dei gusti davvero difficili. Ma non temete, perché oggi vi diamo alcuni suggerimenti utili su come sorprendere il proprio uomo con abbigliamento e accessori a Natale 2015.

Un’idea regalo per Natale 2015 che potrebbe sorprendere il vostro uomo è un utilissimo portacarte. In molti infatti prediligono questo accessorio rispetto al portafogli, più ingombrante. Ce ne sono di ogni genere e marchio, dal più economico al più costoso. In foto vi proponiamo il portacarte Tod’s, davvero di classe, di colore grigio scuro. Che ne pensate?

Le ricette nei barattoli di vetro, le idee regalo più utili (Foto)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE REGALO PER LUI DA ACQUISTARE A NATALE 2015

Passando all’abbigliamento, un bel cappotto da uomo potrebbe essere l’idea regalo giusta per il Natale 2015. Anche in questo caso non manca sicuramente la scelta, e lo stile andrà calibrato in base alle abitudini del proprio uomo (occasioni d’uso eleganti e formali oppure casual). In foto potete vedere un cappotto grigio di Tommy Hilfiger. Bello vero?

Ora vediamo anche le scarpe. Il vostro uomo ha bisogno di scarpe eleganti? Bene, potrete essere voi a comprarle per Natale 2015, purché siate a conoscenza della sua misura. Perfette sono le scarpe Santoni che vedete nelle foto della gallery, dalla tonalità marrone-rosso scuro, di tendenza in questa stagione.

Ricicliamo le saponette, avremo delle idee regalo anche per Natale

Infine, se volete rimanere sul classico, un orologio è quello che fa per voi. L’importante è scegliere il modello che più si adatta ai gusti del vostro uomo, che sarà così contento di scartare questo regalo a Natale 2015.

Queste sono alcune idee regalo per Natale 215 per sorprendere il vostro uomo con abbigliamento e accessori. E voi cosa avevate in mente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.