Festività

Natale 2015: tante belle idee regalo per i neonati (FOTO)

Un bambino è appena entrato a far parte della vostra vita? Ecco alcune idee regalo per neonati per il Natale 2015


Il Natale è un momento magico per tutta la famiglia, soprattutto quando questa si è allargata da pochi mesi. Se un neonato è entrato a far parte della vostra vita da poco tempo, il Natale 2015 sarà sicuramente ancora più ricco di significato, e quindi bisogna pensare a cosa regalare al piccolo della famiglia. Oggi vogliamo consigliarvi tante belle idee regalo per i neonati, con relative foto. Si tratta di spunti utili non solo per le mamme e i papà, ma anche per amici e parenti che decidono di viziare il bebè con tanti bei pensierini. Vediamo quindi cosa regalare ad un neonato a Natale 2015.

Tra le idee regalo per i neonati ci sono sicuramente i giocattoli, che in questo periodo devono avere lo scopo di stimolarli il più possibile. Come vedete in foto, a Natale 2015 si può regalare ad un neonato la palestrina, dove potrà divertirsi con personaggi e colori, distraendosi nei momenti di pianto.

Natale 2015, idee regalo: ecco i romanzi più belli da mettere sotto l’albero (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE IDEE REGALO PER NEONATI PER IL NATALE 2015

Altre idee regalo per neonati per il Natale 2015 riguardano l’abbigliamento. E’ infatti questo il momento migliore per regalare tutine e bavaglini natalizi, come quelli che vedete in foto. Il piccolo di casa sarà così davvero in tema con le feste, per la gioia di mamma e papà.

Ricicliamo le saponette, avremo delle idee regaloanche per Natale

Infine, idea regalo davvero bella e originale è la pallina di Natale con il nome del neonato e l’impronta della sua manina (foto), da appendere all’albero per inaugurare la prima festività del vostro bambino. Ogni anno, appendendo questa pallina, vi ricorderete del primo Natale del piccolo. Che ve ne pare?

Ansia da regalo a Natale: come combatterla

Insomma, a Natale 2015 ci si può sbizzarrire con tante idee originali per i regali ad un neonato. E voi cosa avevate in mente?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.