Natale 2015, tanti originali segnaposto fai da te per gli ospiti (FOTO)


State già pensando a come apparecchiare la tavola a Natale 2015? Bene, sicuramente non possono mancare i segnaposto fai da te per gli ospiti, come potete vedere in foto. I segnaposto sono un modo davvero originale per decorare la tavola a Natale, così da compiacere anche i vostri invitati con un piccolo pensiero che potranno portare a casa come ricordo. I segnaposto che vedete in foto sono adatti per tutte le festività: Vigilia, Natale, Santo Stefano, Capodanno, Befana. Ma vediamo come sono questi originali segnaposto fai da te per gli ospiti da realizzare a Natale 2015.

Un segnaposto fai da te molto originale può essere una semplice pallina decorativa, sulla quale incollare un cartoncino con il nome dell’ospite e un pensiero per lui o lei. Per tenere ferma la pallina sul tavolo, potete acquistare una gomma adesiva da mettere sulla base. In foto potete vedere questo semplice ma bellissimo segnaposto che piacerà moltissimo ai vostri ospiti.

Decorare e abbellire la casa per Natale con amore e pazienza: consigli originali (FOTO)

Se volete creare un segnaposto commestibile, potete fare dei biscotti, ognuno con il nome dei vostri invitati. Naturalmente vi consigliamo di scegliere delle forme natalizie: alberi di Natale, stelle, e via dicendo. Come potete vedere in foto, l’effetto è davvero originale.

LA GALLERY CON I SEGNAPOSTO FAI DA TE PER IL NATALE 2015


Potete donare ai vostri ospiti anche qualcosa di utile per la casa, come un sacchetto profumato, che può diventare un segnaposto aggiungendo un’etichetta con il nome delle persone che siederanno a tavola. Scegliete la stoffa che più vi piace e anche le profumazioni, e i vostri ospiti saranno felicissimi e conserveranno un bellissimo ricordo di questo Natale 2015.

Natale 2015, originali le decorazioni con i popcorn: ecco come realizzarle (Foto)

Infine, per ottenere degli originali segnaposto per il Natale 2015, si possono riciclare i tappi di sughero, incollarli insieme, e applicare su di essi un bigliettino con il nome degli ospiti e un pensiero per loro. In foto potete vedere questi segnaposto fai da te.

E voi quale preferite?


Leggi altri articoli di Festività

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close