Festività

Victoria’s Secret: arriva la collezione di lingerie per Natale 2015 (FOTO)

Victoria's Secret propone una sexy collezione di lingerie per il Natale 2015, da indossare nel corso delle feste invernali. Ecco le foto


Victoria’s Secret sorprende anche durante le feste con la sua collezione di lingerie per Natale 2015. In foto potete vedere alcuni modelli. Ci sono capi di tutti i tipi, dai reggiseni ai body, e non mancano naturalmente i pigiami. Il tutto può essere indossato non solo a Natale 2015, ma anche a Capodanno, per stupire il vostro lui. E cosa c’è di meglio che avere anche una lingerie in tema con le festività che stanno per arrivare? Inoltre la collezione di Victoria’s Secret offre anche ottimi spunti per i regali da fare ad amiche, sorelle e cugine, che sicuramente apprezzeranno. Vediamo alcuni modelli della collezione di lingerie di Victoria’s Secret per Natale 2015.

La capsule collection di lingerie di Victoria’s Secret per il Natale 2015 rispecchia a pieno lo stile di questa casa di moda, con capi in pizzo, mini slip e tanto altro dal sapore sexy ma mai volgare, come potete vedere in foto.

Victoria Silvstedt ci incanta con la collezione 2015 di lingerie sexy

I colori scelti sono sia il rosso che il nero, ma non mancano altre tonalità che bene si adattano al Natale, come il verde e il fucsia. Non vi resta che scegliere quello che più vi piace. In foto sono presenti alcuni modelli della bellissima collezione di Victoria’s Secret.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA COLLEZIONE DI LINGERIE DI NATALE 2015 DI VICTORIA’S SECRET

Insomma, questa collezione di lingerie di Victoria’s Secret per Natale 2015 piacerà sicuramente a tutte le donne che amano essere sensuali anche durante una festività invernale come il Natale, che potranno così stupire il proprio uomo. Inoltre mariti e fidanzati potranno avere un ottimo spunto per un regalo di Natale da fare alla propria dolce metà, accontentando sia lei che se stessi.

Gli stivali overknee sono la nuova tendenza moda per l’autunno/inverno 2015-2016 (FOTO)

E voi che ne pensate della collezione di Natale 2015 di Victoria’s Secret? Vi piace? Correrete ad acquistarla? Intanto potete godervi questi splendidi capi con le foto della gallery.

Tendenze capelli 2016: il frisè torna di moda, ecco come realizzare delle splendide acconciature (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.