Festività

Natale 2015, tante idee originali per i biglietti di auguri fai da te (FOTO)

A Natale 2015 possiamo realizzare dei bellissimi biglietti di auguri fai da te. Ecco alcuni esempi in foto per fare in casa dei bellissimi biglietti di auguri natalizi


L’arrivo del Natale 2015 ci fa immediatamente pensare ai regali e a tutto ciò che li riguarda. Naturalmente ogni regalo deve essere accompagnato da un biglietto di auguri, anche perché la tradizione vuole che i doni vengano posizionati sotto l’albero per poi essere scartati da tutti. Per questo motivo devono essere riconoscibili. Chi ha fantasia e buona volontà può creare dei biglietti di auguri fai da te, come quelli che vedete in foto. Si tratta di idee originali che potrete personalizzare in base al destinatario, lasciando così la vostra impronta. Per Natale 2015, i biglietti di auguri fai da te sono davvero economici e semplici da creare, in quanto bastano davvero pochi elementi. Vediamo quindi alcune idee originali.

Tra i biglietti di auguri fai da te da realizzare a Natale 2015, in foto potete vedere quelli fatti di cartoncino, stoffa e spago. Bisogna ritagliare dei cuori nella stoffa, incollarli al biglietto di auguri utilizzando la colla specifica per i tessuti, e decorarli con lo spago ma anche con altri elementi (es. nastrini, bottoni, ecc.).

Natale 2015, tanti originali segnaposto fai da te per gli ospiti (FOTO)

Altra idea originale sono i biglietti di Natale fai da te realizzati con i bottoni. Come vedete in foto, sono davvero semplici: bisogna applicare i bottoni dei colori che più preferite in modo da creare il soggetto che avete scelto. Anche in questo caso bisogna utilizzare la colla per eseguire le applicazioni. Il risultato è molto elegante, che ve ne pare?

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BIGLIETTI DI AUGURI FAI DA TE PER IL NATALE 2015

Se volete optare per un’idea simpatica a Natale 2015, perfetti sono i biglietti di auguri fai da te con gli alberi di Natale in 3D. Dovete procurarvi un cartoncino da piegare a metà e della carta velina di vari colori per realizzare l’albero ed altri eventuali addobbi. In foto vedete un esempio.

Le bellissime decorazioni diNatale fatte con i bicchieri di carta (FOTO)

Infine chi non vuole rinunciare ad un Natale glamour può realizzare un biglietto di auguri fai da te con le perline bianche da applicare su cartoncino rosso con la colla, per poi arricchire il tutto con del nastro. Bello vero?

Con questi biglietti di auguri fai da te a Natale 2015 farete sicuramente bella figura. E voi quale preferite?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Natale 2015, tante idee originali per i biglietti di auguri fai da te (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.