Festività

Capodanno 2016, i video più belli da inviare su Whatsapp a tutti gli amici (VIDEO)

Ecco alcune idee di video da inviare su Whatsapp per il Capodanno 2016 ad amici e parenti. Come fare gli auguri 2.0? Ecco i video più belli da mandare su Whatsapp


Capodanno 2016 si avvicina sempre di più e siamo certi che molti di voi si stanno organizzando per gli auguri da inviare su Whatsapp a tutti gli amici, magari con un video. Come ormai tutti sappiamo, questa applicazione di messaggistica istantanea è parte integrante della nostra vita, nonché un importante mezzo di comunicazione che ci tiene tutti in contatto in ogni occasione senza spendere nulla e in maniera semplicissima. Bene, il Capodanno è proprio una delle occasioni in cui Whatsapp va in tilt per i numerosi messaggi inviati. Vediamo quindi quali sono i video più belli sa inviare su Whatsapp a tutti gli amici per il Capodanno 2016.

Con il video sottostante potete augurare buon anno nuovo su Whatsapp con questi simpatici coniglietti esplosivi. Che ve ne pare?

Per Capodanno 2016 la playlist da ascoltare e da ballare

Molto bello, e decisamente più classico, è il secondo video che vi proponiamo, adatto soprattutto per augurare buon anno alle persone con qualche anno in più. Che ne dite, lo invierete per il Capodanno 2016 su Whatsapp?

Festeggiare Natale 2015 e Capodanno 2016 con un vestito rosso: ecco quali sono i più belli (FOTO)

Perfetto da inviare su Whatsapp a Capodanno 2016 è invece il video del canale Youtube Fritto misto by D.P., con tante frasi e dediche per i vostri amici. Eccolo di seguito.

Outfit per Capodanno 2016: il must have è il pizzo (FOTO)

Infine vi proponiamo questo video con vari personaggi molto carini, che piaceranno anche ai bambini. Cosa aspettate ad inviarlo su Whatsapp?

Insomma, se volete inviare dei video su Whatsapp per Capodanno 2016, sul web non manca di certo la scelta, sia su Youtube che su molti altri siti. I più bravi, che sanno utilizzare programmi appositi, potranno creare anche dei video personalizzati simpatici o romantici da mandare alle persone più speciali.

E voi manderete video di auguri su Whatsapp per Capodanno 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Capodanno 2016, i video più belli da inviare su Whatsapp a tutti gli amici (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.