Festività

Befana 2016 idee low cost e utili da regalare insieme alla calza ai vostri amici (Foto)

Tante idee low cost per i regali della befana; molti articoli originali da inserire all'interno della calza di cioccolato per fare una sorpresa gradita e utile (Foto)


Natale 2015 è già passato e i regali sono stati fatti a tutti o forse no, molti infatti hanno la tradizione non solo di fare regali a natale ma anche alla befana (Foto). Oltre alla calza piace inserire al suo interno, cioccolatini, caramelle carbone per i più cattivelli, anche un piccolo pensiero. Alcune idee low cost da acquistare per la Befana 2016. Tante idee per regalare qualcosa di trendy, colorato ma soprattutto utile tutto l’anno. La crisi ha cambiato molte abitudini e anche molti modi di pensare e se, per feste più “sentite”, si vuole regalare qualcosa di veramente personale, per l’Epifania possiamo donare tutte quelle piccole cose che servono molto nella vita di tutti i giorni.

Vediamo allora cosa potreste regalare con alcune idee selezionate per voi. Per la mamma sicuramente un set di tazzine sempre attuale e disponibili in prezzi e colori svariati. Le tazzine da caffè infatti in casa non bastano mai. Oppure un dosatore gelato colorato che potete trovare da Ikea molto comodo e utile tutto l’anno il costo solo 3,99.

Mani perfette con le nuove proposte commerciali di tendenza

Se avete amici appassionati di Fitness potete inserire nella calza della Befana una banda elastica per fitness che trovate su Amazon a soli 11,99. Per le amiche fanatiche degli accessori di cucina, potete pensare di inserire all’interno della calza delle spatole colorate in gomma a partire da 1 euro. Originali e colorate utilissime per quando si impasta e si pasticcia in cucina. Vi piace saltare siete delle fanatiche del peso e della linea, allora questo regalo fa per voi, una corda per saltare compresa di mini computerino e conta salti, il costo è solo di 9,99. Nella nostra Galleria potete guardare alcune foto che vi segnaliamo così da decidere per tempo cosa regalare di originale ai vostri amici, parenti ecc. all’epifania. Tante idee anche da acquistare da Ikea a poco prezzo, low cost, che rendono felici i vostri amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Befana 2016 idee low cost e utili da regalare insieme alla calza ai vostri amici (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.