Festività

Capodanno 2016, consigli utili per apparecchiare la tavola in modo originale (FOTO)

Ecco alcuni consigli utili per apparecchiare la tavola in modo originale a Capodanno 2016, lasciando a bocca aperta gli ospiti


State organizzando il Capodanno 2016 in casa vostra e siete alla ricerca di idee per la tavola? Bene, allora siete nel posto giusto perché oggi vogliamo darvi alcuni consigli utili per apparecchiare la tavola in modo originale. Tra le foto della gallery potete vedere alcune idee da tenere in considerazione per lasciare a bocca aperta i vostri ospiti. Basta davvero poco, un po’ di fantasia e una piccola spesa per farvi fare una bella figura e rendere la tavola bella ed accogliente, perfetta per il Capodanno 2016. Ecco di seguito alcuni consigli utili.

Come potete vedere tra le foto della gallery, immancabile per una bella tavola di Capodanno 2016 sono i centrotavola. Come realizzarli? Non dovete essere degli artisti! Vi basterà un bel contenitore (ad esempio di argento), della frutta, vera o finta che sia, qualche fiore secco di colore possibilmente rosso e una bella candela.

Per Capodanno 2016 la playlist da ascoltare e da ballare

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNE IDEE ORIGINALI PER APPARECCHIARE LA TAVOLA A CAPODANNO 2016

E i segnaposto? Sicuramente non possono mancare, in quanto si tratta di un bel pensiero da lasciare agli ospiti a fine serata, che si ricorderanno di questa serata anche negli anni a venire. Come sceglierli? Per apparecchiare la tavola a Capodanno 2016 potete semplicemente utilizzare dei segnaposto fatti con dei rametti di vischio e del nastrino rosso con cui legarli alle posate e al tovagliolo sottostante. L’effetto sarà semplice ma di grande impatto, come potete vedere in foto.

Le candele non possono poi mancare sulla vostra tavola a Capodanno 2016, rigorosamente di colore rosso. Potete metterne una grande al centro oppure qualcuna più piccola in vari punti della tavola, così da riscaldare l’atmosfera.

Infine, idea davvero originale è quella da mettere una sveglia grande al centro della tavola, o tante piccole al posto dei commensali, per far sì che tutti possano vedere il tempo che scorre e vi separa dal nuovo anno. Potete vedere un esempio in foto.

Il cenone di capodanno a portata di bambini, alcuni consigli per far mangiare bene anche loro

E voi come apparecchierete la tavola a Capodanno 2016?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.